Lottery24 - Gioca alla Lotteria online, in modo sicuro e protetto
Siciliano vince 150 mila euro con un gratta e vinci
Torna alle notizie

Siciliano vince 150 mila euro con un gratta e vinci

Un siciliano di Gela, in provincia di Caltanissetta, qualche giorno fa ha avuto un incontro con la Dea Bendata che ricorderà per tutta la vita, poiché si è ritrovato in mano un gratta e vinci dal valore di 150 mila euro. Il colpo è avvenuto il 24 febbraio all'interno del Tabacchi Marino in centro città, come ha riportato il Quotidiano di Gela, con un tagliando da 10 euro, ma al momento non vi sono altri dettagli sul vincitore. Certo, chiunque sia, avrà già stappato Champagne per festeggiare e già si prepara a spendere quella fortuna vinta con i gratta e vinci.

Altre vincite in passato nella stessa ricevitoria

Al momento quindi nessuno si è fatto avanti a vidimare il biglietto nella ricevitoria, che ha saputo dell'accaduto direttamente da Lottomatica: e nel comune nisseno tutti stanno guardandosi intorno per capire chi sia il fortunato vincitore. “Forse sarà andato a depositare il tagliando direttamente in banca, poiché in tabaccheria non si è presentato nessuno” ha detto il titolare del Tabacchi Marino. Per questo si pensa che a vincere possa essere qualcuno non del luogo. Nella stessa ricevitoria, come racconta lo stesso gestore, lo scorso anno sono stati vinti 100 mila euro coi gratta e vinci e in precedenza altri 35 mila col Superenalotto.

Si seguono gratta e vinci e lotterie a estrazione

Auguri al vincitore siciliano, che con un colpo di fortuna ai gratta e vinci ha realizzato il sogno di una vita e ora ha a disposizione un sostanzioso budget per i suoi progetti. Per questo in molti continuano a tentare la sorte con i gratta e vinci o con le lotterie, sperando in quel tagliando giusto. Al momento tutti seguono con attenzione il Superenalotto, che ha un jackpot che sfiora i 120 milioni. Tante persone giocano anche online in questo periodo in cui non ci si può recare fisicamente nelle tabaccherie: del resto, le schedine online hanno le stesse possibilità di vincere di quelle giocate come da tradizione nelle ricevitorie. Come si dice, quando la fortuna arriva, arriva!Tenta i tuoi numeri fortunati su Lottery24.eu!