Si stá ancora cercando il vincitore del jackpot Mega Millions da 1,348 miliardi

Si stá ancora cercando il vincitore del jackpot Mega Millions da 1,348 miliardi

Si stá ancora cercando il vincitore del jackpot Mega Millions da 1,348 miliardi

Negli Stati Uniti tutti sono in attesa di sapere chi sia quel fortunato che lo scorso 29 luglio ha indovinato l'intera serie della lotteria Mega Millions, l'unico in tutta l'America, e ha portato a casa il terzo jackpot più ricco di sempre nella storia delle lotterie, un premio da capogiro di 1 miliardo e 348 milioni di dollari. Quel biglietto vincente era stato venduto presso un gas store Speedway situato a Des Plaines, a poche miglia da Chicago, nello stato dell'Illinois, ma è passato già un mese e nessuno si è ancora presentato presso gli uffici addetti della lotteria per reclamare quella vincita.

Ha altri 11 mesi per presentarsi

Al momento i responsabili del Mega Millions stanno invitando coloro che hanno giocato a controllare i  ticket, e vedere se trovano impressa la serie vincente: 13, 36, 45, 57 e 677, con la palla Mega Millions 14. Di solito i vincitori della lotteria non tardano molto a farsi avanti per avviare le pratiche e accaparrarsi la liquidità della vincita, ma vi sono casi in cui vincitori particolarmente avveduti o cauti prendono tempo, per evitare speculazioni, o magari affidarsi ad avvocati e consulenti finanziari esperti prima di riscuotere: forse il vincitore quindi sta aspettando il momento giusto, ma ha le idee chiare su come e quando presentarsi per ricevere l'enorme vincita. Da regolamento ha a disposizione 12 mesi, tutto il tempo necessario.

Il Mega Millions già a 153 milioni

Si attende quindi l'autore del colpo al Mega Millions di 1,348 miliardi: chiunque sia, lo aspetta un patrimonio da star di Hollywood. Questo è il terzo jackpot più alto di sempre alle lotterie dopo il superpremio da 1,586 miliardi al Powerball (2016), e un altro da 1,537 al Mega Millions (2018). Intanto il Mega Millions alla prossima di martedì 30 agosto mette in palio col jackpot 153 milioni di dollari, un sogno per molti americani. In Italia si continua a inseguire il Superenalotto, con un jackpot oltre i 260 milioni. Voi che fareste con una vincita così?

Gioca al Superenalotto e al Mega Millions su Lottery24.eu.