Si cerca il vincitore del jackpot al UK Lotto del 9 gennaio

Si cerca il vincitore del jackpot al UK Lotto del 9 gennaio

Si cerca il vincitore del jackpot al UK Lotto del 9 gennaio

Nel Regno Unito da qualche giorno tutti si stanno chiedendo chi sia il fortunato che, il 9 gennaio, ha indovinato la combinazione vincente al UK Lotto e ha vinto il jackpot da 20 milioni di sterline: infatti, non si è ancora fatto avanti nessuno per reclamare quella vincita, e al momento gli enti nazionali della lotteria britannica Camelot sono impegnati a cercare, anche tramite i propri media e canali social, il possessore del tagliando della fortuna.  Il premio è arrivato nell'estrazione speciale del UK Lotto Must Be Won, i cui numeri vincenti per il sorteggio del 9 gennaio sono stati: 9, 21, 23, 30, 35 e 38, con la palla bonus 53.

L'aspetta un premio da 20m di sterline

Potrebbe essere quindi un inizio del 2021 con i fiocchi per il vincitore: tutto quello che ha da fare è fare il login nel suo account della National Lottery e telefonare al numero degli uffici per comunicare la vincita e la propria identità – che potrà poi decidere di tenere segreta al pubblico, come previsto dal regolamento della lotteria britannica. Oltre allo sconosciuto vincitore del jackpot hanno festeggiato anche altre cinque persone che hanno collezionato cinque numeri esatti e la palla bonus alla stessa estrazione del UK Lotto e hanno vinto 1 milione di sterline a testa.

In Italia tutti seguono il Superenalotto

Complimenti al fortunato, che se dovesse infine farsi avanti, incasserebbe uno dei premi più alti al UK Lotto. Il premio più ricco mai vinto a questo lotto britannico resta il colpo dell'aprile 2016 che ha assegnato a un unico giocatore 35 milioni di sterline. Nel 1996 c'era stato un premio ancor più ricco da 42 milioni, condiviso però da tre giocatori. Al momento il jackpot dei record in Europa è detenuto dal Superenalotto, che ha assegnato a Lodi 209 milioni di euro. Proprio il Superenalotto tiene tutti col fiato sospeso in Italia: tutti attendono che venga assegnato il primo jackpot del 2021. Al momento il premio massimo è a 94,7 milioni, chi lo vincerà?Gioca alle lotterie d'Europa su Lottery24.eu.