Settimana di vincite al Superenalotto, la più ricca è un “5” da 156 mila euro centrato a Sestri Levante (GE)

Settimana di vincite al Superenalotto, la più ricca è un “5” da 156 mila euro centrato a Sestri Levante (GE)

Settimana di vincite al Superenalotto, la più ricca è un “5” da 156 mila euro centrato a Sestri Levante (GE)

Si preannuncia un weekend all'insegna della fortuna al Superenalotto, dopo che già nei sorteggi infrasettimanali sono stati distribuiti numerosi premi a tante persone che avevano in schedina dei numeri buoni. Nel turno di martedì un giocatore di Sestri Levante, in provincia di Genova, si è trovato in mano l'unico “5” della giornata, che gli ha regalato l'intero montepremi riservato alla categoria, da 156 mila euro. Questa è stata la vincita più alta del turno e anche della settimana, in attesa delle estrazioni del venerdì e del sabato. Ecco la serie vincente estratta martedì 22 aprile 2025: 10, 59, 61, 62, 68 e 75. Jolly: 43.

Le altre vincite della settimana

Congratulazioni al vincitore del premio più alto al Superenalotto: la schedina vincente è stata giocata nella tabaccheria Comeglio a Sestri Levante, in Via Sara 96, ma non si conoscono i dettagli sul fortunato. Chiunque sia, ha 90 giorni per presentarsi presso gli uffici Sisal a reclamare il suo assegno da 156.393,52 euro, a cui verranno sottratte le tasse statali. Lo scorso sabato 5 aprile un altro ligure da  Bordighera (Imperia) ha festeggiato un favoloso 5+1 da 600 mila euro al Superenalotto.   Nel turno di giovedì 24 aprile invece ben cinque persone hanno indovinato un “5” in schedina, e ognuno di loro ha vinto 34 mila euro.

Il jackpot vola a 23,5 milioni

Il jackpot del Superenalotto continua la sua ascesa, e al sorteggio del venerdì mette in palio 23,5 milioni per chi indovina la combinazione vincente. Tanti giocatori in tutta Italia ci provano ad ogni estrazione, nella speranza di trovarsi in mano la combinazione giusta, ma vincere il primo premio non è facile, e raramente qualcuno ci riesce: l'ultima volta risale allo scorso 20 marzo, in quell'occasione un giocatore  a Roma ha messo in tasca 88 milioni di jackpot al Superenalotto.  In ogni caso, a questa lotteria si può incassare una vincita anche con altre categorie di premio: basta avere i in mano numeri giusti!

Gioca da casa al Superenalotto, su Lottery24.eu!