Secondo jakpot al Powerball in una settimana nel New Jersey

Secondo jakpot al Powerball in una settimana nel New Jersey

Secondo jakpot al Powerball in una settimana nel New Jersey

Un nuovo incredibile jackpot al Powerball è stato vinto sabato 30 gennaio nel New Jersey, e un abitante di Morris County ha intascato il sostanzioso premio in palio da 32 milioni di dollari: il fatto accade esattamente a una settimana di distanza da un altro superpremio preso nello stesso stato, a Clifton, da 23 milioni di dollari. Prosegue la fortunata scia di vincite con le lotterie nazionali negli USA: negli ultimi 10 giorni sono stati distribuiti 1,8 miliardi in jackpot ai lotto nazionali.Ecco la serie estratta al Powerbasll il 30 gennaio 2021: 1, 2, 7, 52 e 61, con il Powerball: 14.

Si attendono notizie sul vincitore

L'unico biglietto con la combinazione vincente al Powerball di sabato 30 gennaio è stato giocato presso un QuickCheck di Hanover, sulla Ridgedale Avenue. Al momento non si hanno ulteriori notizie sul vincitore, che percepirà, se dovesse optare per l'opzione di ritiro in un'unica trancia, una somma da 24,8 milioni di dollari, una cifra da sogno, che può fare la felicità di molte persone. Le possibilità di portarsi a casa il jackpot del Powerball sono di 1 su 292.201.388.

È il terzo superpremio al Powerball in 10 giorni

Per la terza volta in 10 giorni il jackpot del Powerball torna al premio di base di 20 milioni: la prima di queste lo scorso mercoledì 20 gennaio quando qualcuno nel Maryland ha vinto 731 milioni di dollari, il quinto premio più ricco di sempre alla lotteria americana, inseguito da settembre dell'anno scorso. Nelle ultime settimane sono stati portati a casa i jackpot delle maggiori lotterie, con il Megamillions che ha regalato addirittura 1 miliardo a un fortunato dal Michigan. Lo stesso giorno è stato registrato anche il jackpot dell'Euromillions in Europa, e a vincere è stato uno spagnolo che ha intascato 80 milioni di euro. Al momento manca all'appello il premio del Superenalotto, che ha già superato i 100 milioni, e chissà che la Dea Bendata decida di far cadere anche quest'altro jackpot da sogno nei prossimi giorni.Non perdere l'occasione, prova I tuoi numeri su Lottery24.eu!