Riecco il Superdraw di Euromillions, 130m in palio il 25 settembre

Riecco il Superdraw di Euromillions, 130m in palio il 25 settembre

Riecco il Superdraw di Euromillions, 130m in palio il 25 settembre

Venerdì 25 settembre sarà una data da segnarsi sull'agenda per gli appassionati della lotteria, poiché torna l'estrazione Superdraw dell'Euromillions a mettere in palio un premio a nove cifre. Stavolta chi dovesse indovinare la combinazione vincente al primo colpo porterebbe a casa 130 milioni. Certo vincere non sarà facile, ma qualche volta il miracolo succede. E se invece non succede e nessuno vince? In tal caso il jackpot diventa più ricco all'estrazione successiva!Non resta che prendere parte all'estrazione acquistando un biglietto per il 25 settembre e incrociare le dita.

Il premio potrebbe arrivare a 250 milioni

La possibilità di indovinare i 7 numeri vincenti al Superdraw sono di 1 su 116.531.800, quindi occorre un vero colpo di fortuna, e ci sono buone probabilità che nessuno vinca. In tal caso il jackpot incrementa di 15 milioni per la successiva, e così via, fino a un tetto di 250 milioni. In precedenza il massimo era di 190 milioni, mentre con gli ultimi ritocchi al regolamento anche il tetto è in costante crescita, di 10 milioni ogni volta. Ciò significa che se in questo Superdraw si raggiunge il rollover finale fissato a 200 milioni, la prossima volta il jackpot potrebbe arrivare a 210 milioni. Il record assoluto arriverà in futuro, e sarà un superjackpot da 250 milioni. E se dopo aver raggiunto il tetto nessuno vince? Alla quarta estrazione con il mimite massimo il jackpot viene diviso tra i vincitori della categoria successiva, a far felici molte più persone.

L'ultimo Superdraw è stato vinto in Spagna

L'ultimo Superdraw di Euromillions è stato vinto il 7 luglio 2020: in quella circostanza un gruppo di 15 amici da Valladolid ha centrato la combinazione giusta e ha spartito 144,5 milioni. Era il secondo Superdraw del 2020. Anche il primo è andato in Spagna, venerdì 7 febbraio un abitante di Madrid ha incasellato tutti i numeri al primo colpo e ha portato a casa 130 milioni. Al momento il paese con il maggior numero di jackpot vinti al Superdraw è il Regno Unito, a quota nove.Gioca le tue chance all'Euromillions su Lottery24.eu!