Riecco il 66 sulla Nazionale, pioggia di vincite al Lotto

Riecco il 66 sulla Nazionale, pioggia di vincite al Lotto

Riecco il 66 sulla Nazionale, pioggia di vincite al Lotto 

Il Lotto anche questa settimana ha fatto felici molti italiani, e tanti coloro che si son trovati in tasca un premio più o meno di sostanza la sera dopo l'estrazione di giovedì 24 giugno. In particolare i più felici del turno sono coloro che hanno creduto nel ritardatario 66 sulla ruota Nazionale: proprio delle combinazioni con questo numero hanno distribuito tra i giocatori un montepremi complessivo da 5,6 milioni di euro, ovvero il 52% del totale assegnato nel turno. La vincita migliore tra queste è andata a Mugnano, in provincia di Napoli, per effetto di un terno da 22.500 euro coi numeri 19, 66 e 82. 

Le vincite migliori su Firenze 

Alla fine il più longevo dei ritardatari, inseguito da ben 141 turni, ha pagato bene e qualcuno ha intascato una bella somma al Lotto di giovedì. Le vincite migliori della giornata sono tuttavia finite in Toscana, per effetto di combinazioni a tre numeri sulla ruota di Firenze, che hanno assegnato bei premi soprattutto a Firenze e nell'hinterland. Da segnalare, tra questi, i colpi da 45 mila euro a Pontassieve, Ruffina e nella stessa Firenze. Qui nel capoluogo toscano è stato preso anche un altro premio da 22.500 euro con la stessa combo. Auguri ai vincitori del Lotto di giovedì, il popolare gioco a estrazione ha distribuito in questa giornata un montepremi complessivo di circa 11,1 milioni. 

Ora si insegue il 24 su Firenze 

Il Lotto appassiona gli italiani, e tanti coloro che ci provano ogni settimana nella speranza che la fortuna assista: a vincere le somme migliori sono in pochi, ma a volte tentare può valere un bel premio. Tra le vincite top della settimana da segnalare anche quella di martedì in Brianza, dove qualcuno con un euro ha preso una quaterna da 120 mila euro. Dopo la caduta del centenario 66 sulla Nazionale, il numero più assente è il 24 sulla ruota di Firenze che manca da 121 turni, seguito dal 22 e dal 59 sulla ruota Nazionale, rispettivamente a quota 109 e 103 giri a vuoto. 

Scopri le lotterie su Lottery24.eu.