Riceve in regalo un biglietto del Lotto australiano da 1,2 milioni

Riceve in regalo un biglietto del Lotto australiano da 1,2 milioni

Riceve in regalo un biglietto del Lotto australiano da 1,2 milioni

Un giovane australiano di Engadine, nel New South Wales, ha ricevuto poco tempo fa il regalo di compleanno più bello sella sua vita: un biglietto al Lotto australiano con sopra i numeri giusti per l'estrazione del 10 ottobre, grazie al quale ha vinto un premio di categoria da 1,2 milioni di dollari. Oltre a lui hanno celebrato con lo stesso premio altri quattro australiani, tre dal New South Wales e una dal Western Australia, e ognuo di loro ora è milionario.

Un regalo dei genitori per il compleanno

Il biglietto vincente del Lotto australiano di Engadine è stato acquistato alla Central Newsagency, all'interno del centro commerciale locale, dai genitori del ragazzo, in aggiunta di buon augurio al regalo di compleanno del figlio. Quel ticket dal costo di pochi dollari sarebbe risultato vincente all'estrazione 4093 del Lotto australiano del 10 ottobre, ed sarebbe valso una cifra a molti più zeri. “Ho controllato il biglietto qualche giorno dopo, non appena degli amici mi hanno detto che uno dei premi al Lotto australiano era stato vinto ad Engadine” ha continuato il giovane: “quando ho visto che il vincitore ero io, non potevo crederci, ho controllato il ticket numerose volte prima di realizzare”.

Cosa vuol fare con quella enorme vincita?

Soddisfatti i proprietari dello shop di Engadine dove il ticket è stato giocato, “Abbiamo subito cominciato a festeggiare e lo abbiamo detto a tutti i nostri clienti” ha detto Huy Shen, la titolare, “da quando lo abbiamo saputo siamo su di giri”.  Cosa vuol fare il giovane con la vincita inaspettata al Lotto australiano? “Per prima cosa cambierò auto e ne prenderò una nuova, non so ancora quale” sono state le sue prime parole da milionario: “poi pagherò alcune tasse e con il resto si vedrà”. Auguri al giovane australiano, che ha di certo trascorso un compleanno indimenticabile. Dal 1 luglio 2019 al 30 giugno del 2020 sono 318 le persone in tutta l'Australia che hanno beneficiato di un premio di prima categoria al Lotto australiano e son diventati milionari. Scopri le migliori lotterie dal mondo su Lottery24.eu.