Riceve da un robot il premio al Lotto 649 canadese

Riceve da un robot il premio al Lotto 649 canadese

Riceve da un robot il premio al Lotto 649 canadese

La signora Guylane Desjardins, dal Quebec, all'estrazione del 1 luglio ha vinto il jackpot da 6 milioni al Lotto 649 canadese, uno di quei premi che ti sistemano per tutta la vita.Ecco la serie estratta al Lotto 649 canadese il 1 luglio 2020: 1, 12, 27, 30, 34 e 49, con il numero bonus 35.Lo scorso giovedi si è presentata agli uffici di Montreal del Casino Mont-Tremblant per la cerimonia di ritiro del premio, che però si è svolta in maniera differente rispetto alla consuetudine.

La premiazione avvenuta mediante un robot

La premiazione del Lotto 649 canadese dello scorso giovedì sarà ricordata non tanto per l'entità del premio, non certo tra i più ricchi vinti a questo lotto, quanto piuttosto per la singolarità della cerimonia: l'assegnone con la somma infatti è stato consegnato alla signora Guylaine da un particolare robot, sviluppato dalla ETS (scuola di tecnologia superiore di Montreal) in collaborazione con la Centech, un'associazione che si occupa di sviluppo tecnologico in Quebec. Questo robot, chiamato SARA, è stato voluto per rispettare il distanziamento sociale imposto dal Covid. È la prima volta che qualcosa del genere accade nella lotteria, e quest'evento potrebbe creare di fatto un precedente: chissà che da ora in poi le premiazioni non si svolgano sempre in questo modo.

Allo store fortunato un premio da 60 mila dollari

La vincita della signora al Lotto 649 canadese è arrivata grazie a una combinazione numerica che lei tentava alla lotteria da 25 anni: il biglietto è stato giocato in uno store di Mont-Laurier. E proprio ai titolari del negozio va un premio da 60 mila dollari per il merito di aver venduto il tagliando: un bell'incentivo per i gestori, per dare vigore ai propri progetti, magari rinnovare il locale o aumentare gli stipendi ai dipendenti.La signora Guylaine invece con I soldi della vincita al Lotto 649 canadese ha fatto sapere che intende sistemare I due figli, e poi acquistare una moto a tre ruote per mettersi in viaggio verso destinazioni che ha sempre voluto visitare.Scopri le lotterie dal mondo su Lottery24.eu!