Quattro infermiere canadesi vincono 6 milioni al Lotto 6/49

Quattro infermiere canadesi vincono 6 milioni al Lotto 6/49

Quattro infermiere canadesi vincono 6 milioni al Lotto 6/49

Colpo grosso per quattro colleghe del Royal Columbia Hospital di New Westminister, nel British Columbia, Canada, che hanno giocato un biglietto del Lotto 6/49 nazionale in gruppo e hanno vinto un premio ricco da 6 milioni di dollari all'estrazione del 31 ottobre scorso. Ora condivideranno in parti uguali quella fortuna: a ognuna delle quattro spetta un premio milionario che potrebbe cambiare la loro vita. “All'inizio non potevamo crederci, pensavamo fosse uno scherzo”: sonostate le prime parole di una delle fortunate vincitrici del Lotto 6/49, “ho sempre sognato di vincere alla lotteria e finalmente il mio sogno è diventato realtà!”.

Il ticket acquistato in uno shop locale

Il biglietto vincente del Lotto 6/49 del British Columbia è stato acquistato dal capogruppo, la signora Heewon Choi, proprio qualche giorno prima dell'estrazione del 31 ottobre, presso uno Shoppers Drug Mart della cittadina canadese, ed è stato ricontrollato qualche giorno dopo tramite l'app della lotteria durante le ore di ufficio, quando c'erano tutti i partecipanti alla giocata. “Quando ho controllato i numeri ho subito mostrato il biglietto a Melania” - un'altra delle vincitrici – “e abbiamo cominciato a festeggiare pensando di aver vinto 6 mila dollari!”. E invece avrebbero scoperto che c'erano degli zeri in più, e quella schedina del Lotto nazionale valeva 6 milioni.

Si insegue il sogno di vincere alla lotteria

Grazie a questo colpo con il Lotto 6/49 canadese ognuno dei quattro del Royal British Columbia Hospital metterà sul conto in banca una cifra al lordo da 1,5 milioni, abbastanza per trascorrere una vita serena anche senza dover tornare a lavoro: ma a questo non hanno ancora pensato. Cosa faranno quindi ora che sono milionarie? “Prima di tutto faremo una bella cena tra noi per celebrare, ma oltre a quello non abbiamo ancora idea su come spenderemo il denaro” ha continuato la portavoce del gruppo. Al momento una di loro ha fatto sapere che vuole fare una donazione in denaro al Royal Hospital in cui lavora. Auguri alle vincitrici, che facciano buon uso di quella fortuna vinta al Lotto 6/49 del Canada..Gioca alle lotterie dal mondo su Lottery24.eu!