Quaterna da sogno al Lotto nel casertano, vinti 66 mila euro

Quaterna da sogno al Lotto nel casertano, vinti 66 mila euro

Quaterna da sogno al Lotto nel casertano, vinti 66 mila euro

Lotteria da sogno in Campania, sabato scorso un abitante campano di Carinola, in provincia di Caserta, si è ritrovato con una schedina giusta al Lotto contenente tra le altre combo anche una favolosa quaterna, e ha così intascato un premio complessivo da oltre 66 mila euro. Non si conoscono i dettagli della vincita né del vincitore, che però da qui a breve vedrà sul suo conto in banca una bella somma a molti zeri, che gli consentirà in questo periodo di crisi un'inattesa stabilità.

Il colpo sulla ruota di Venezia

Nel piccolo paese campano sin dalle prime ore della domenica mattina la notizia si è diffusa, seminando sorpresa e curiosità tra i residenti del piccolo comune dell'alto casertano. Tutti al momento parlano dello sconosciuto di sabato che è diventato ricco al Lotto grazie alla combinazione a 4 numeri – 6, 13, 30 e 66 – giocata sulla ruota di Venezia. Al momento però non sono saltate fuori ulteriori notizie sull'identità della fortunata persona, né sul locale dove la giocata è stata realizzata. Quel che è certo è che a lui sarà accreditata una somma di 66.750 euro, grazie alla combinazione di tre terni e una quaterna, che al netto delle tasse gli varrà un bel gruzzolo in banca da destinare a progetti e investimenti.

Vincite ricche anche a Treviso e Piacenza

E il fortunato vincitore dalla provincia di Caserta non è stato l'unico a festeggiare grazie ai numeri 6, 16 e 30 sulla ruota di Venezia: questi infatti assegnato anche altri premi come le due terne a Susegana (Treviso) e a Terricola (Piacenza), entrambe da 25 mila euro. Nel concorso di sabato il Lotto ha distribuito premi per un totale di 9,6 milioni: e sono tanti gli appassionati che ad ogni turno inseguono il sogno di vincere al popolare gioco a estrazione italiano. Tra i ritardatari, come segnala l'agenzia Agimeg, il più longevo è il numero 66 sulla ruota Nazionale, assente da 138 turni, seguito dal 24 su Firenze e il 22 ancora sulla Nazionale.

Giocati le tue chances, le lotterie migliori sono su Lottery24.eu.