Quaterna da sogno al Lotto, bergamasco vince 216 mila

Quaterna da sogno al Lotto, bergamasco vince 216 mila

Quaterna da sogno al Lotto, bergamasco vince 216 mila

La Dea Bendata qualche giorno fa ha fatto visita a un giocatore di Montello, in provincia di Bergamo, e gli ha regalato una schedina favolosa con quaterna al Lotto valida 216 mila euro. Il colpo è stato realizzato in una ricevitoria del centro con la serie di numeri 48, 56, 80 e 85, ma al momento non si hanno informazioni sul vincitore: di certo si può immaginare che adesso la vita cambia per lui e per i suoi cari, grazie a questo enorme premio al Lotto centrato grazie a una schedina da soli 4 euro!

Vincite grosse anche a Napoli e Udine

Al momento, quindi, nella località bergamasca tutti stanno chiedendosi chi sia il fortunato vincitore di quel premio al Lotto, arrivato a fronte di una giocata da 4 euro! Oltre al vincitore bergamasco, da segnalare un altro grosso centro, il secondo della giornata del 9 luglio, realizzato in provincia di Napoli, a Marigliano. Chiude il podio della giornata un altro colpo da 27.173 euro pescata a Udine con un'altra giocata da sogno. Oltre a loro, tanti altri hanno festeggiato con premi minori: nel corso dell'estrazione di sabato sono state 161 mila le giocate vincenti al Lotto, per un montepremi totale distribuito ai vincitori di 4,5 milioni di euro. Dall'inizio dell'anno la somma dei premi distribuiti invece ammonta a 557 milioni.

Il Superenalotto vola a 237 milioni

Congratulazioni ai vincitori dei premi più sostanziosi delle ultime settimane al Lotto. Sono tantissimi gli appassionati del Lotto classico che anche questo weekend seguiranno le sorti dell'estrazione e proveranno a portare a casa un bel gruzzolo, magari puntando sui numeri fortunati, o sui ritardatari. Al momento i numeri che ritardano da più tempo sono ora il 18 sulla ruota di Cagliari, assente da 104 turni, seguito dal 65 su Bari e dal 57 sulla Nazionale. E tanti sono anche in attesa di seguire le sorti dell'estrazione del Superenalotto, che stasera mette sul piatto il premio record da 237 milioni di euro. Chi sarà il fortunato che indovinerà la sestina giusta?

Gioca da casa al Superenalotto, su Lottery24.eu!