Profetizza una vincita alla lotteria americana Cash 5 e vince 140 mila dollari

Profetizza una vincita alla lotteria americana Cash 5 e vince 140 mila dollari

Profetizza una vincita alla lotteria americana Cash 5 e vince 140 mila dollari

Il signor William Lassiter, un americano da Garner, nel North Carolina, ha predetto la sua vincita alla lotteria americana: da tempo ripeteva che presto avrebbe vinto alla lotteria e alla fine quel giorno è arrivato. Lo scorso 12 settembre infatti ha giocato un biglietto della lotteria americana Cash 5 e ha portato a casa un premio da quasi 140 mila dollari. Il ticket vincente era stato giocato in un supermercato Webb's Mini Mart a Garner, un quick pick dal costo di un euro che conteneva sopra la combinazione vincente a cinque numeri della lotteria americana.

Glielo dicevo sempre cha avrei vinto”

Si è presentato lunedì scorso agli uffici del quartier generale della lotteria a Releigh per riscuotere il suo premio vinto con la lotteria americana: al netto delle tasse federali il signor William porterà nelle sue casse quasi 99 mila dollari. “Ho sempre detto a mia moglie che avrei vinto” ha detto il vincitore ai microfoni, “e quando le ho fatto vedere il biglietto vincente lei non poteva credere ai suoi occhi!”. Le possibilità di indovinare tutti e cinque i numeri vincenti con il Cash 5 sono di una su 962.598. Certo, per vincere un premio così occorre una buona dose di fortuna, ma a volte anche crederci intensamente al miracolo aiuta.

In America tengono banco Powerball e Mega Millions

Auguri al vincitore della lotteria americana Cash 5, che con il ricavato vuole ristrutturare la sua casa e fare qualche bel viaggio fuori porta non appena le condizioni lo permetteranno. In tutta America intanto si continua a seguire la sorte delle lotterie più premiate del Paese, ovvero il Powerball e il Mega Millions.Il Mega Millions avrà in palio per la prossima estrazione del 2 ottobre 41 milioni di dollari mentre il Powerball offrirá 43 milioni di dollari il 3 ottobre. Tantissimi i giocatori da tutti gli stati USA partecipanti che giocheranno la schedina, sperando di diventare ricchi, ma le probabilità di vincita sono davvero minime e per prendere i premi che contano ci vuole un bel colpo di fortuna!Gioca alle lotterie americane su Lottery24.eu!