Powerball USA, ecco i vincitori del jackpot da 731m del 20 gennaio

Powerball USA, ecco i vincitori del jackpot da 731m del 20 gennaio

Powerball USA, ecco i vincitori del jackpot da 731m del 20 gennaio 

In molti ricorderanno l'enorme jackpot al Powerball da 731 milioni di euro assegnato il 20 gennaio scorso in Maryland, il sesto premio più ricco a questa popolare lotteria americana. Oltre 4 mesi dopo si è fatto avanti presso gli uffici della lotteria statale del Maryland un gruppo di persone, che come nome di fantasia hanno scelto “The Power Pack”, con il tagliando della fortuna: lì per riscuotere la vincita da sogno al Powerball di quel memorabile mercoledì. 

Ecco la serie estratta dall'urna del Powerball il 20 gennaio: 40, 53, 60, 68, 69, con il power ball 22. 

Avevano tempo fino al 21 luglio 

Il biglietto magico era stato giocato ad un Coney Market di Lonaconing, Allegany County. I vincitori di quel favoloso jackpot avevano da regolamento 182 giorni per presentarsi a riscuotere, quindi i termini scadevano il 21 luglio prossimo: tutto il tempo per organizzare le carte per ritirare una somma così ingente, e così hanno optato per la soluzione più saggia, ovvero attendere che le acque si calmassero, circondarsi di buoni avvocati e commercialisti e quindi presentarsi agli uffici della lotteria del Maryland per prendersi i 731 milioni di dollari, ovvero 546 milioni in cash. Non è chiaro in quante persone divideranno, ma di certo ognuno di loro ne avrà abbastanza per vivere una vita nel lusso da qui in avanti. 

Si insegue il nuovo jackpot 

Auguri ai vincitori del Powerball di gennaio, che ora possono investire sulle loro famiglie e sul loro futuro. Questo è il terzo jackpot preso nello stato del Maryland, dove il premio massimo mancava dal lontano 2011. Il Powerball riparte domenica da 253 milioni di dollari, una somma che fa sognare gli americani, e in tantissimi dai 45 stati USA partecipanti hanno già giocato il proprio ticket, sperando nella buona sorte. E fa sognare anche l'altra lotteria più popolare d'America, il Mega Millions, che proprio la scorsa settimana ha assegnato il suo jackpot in Pennsylvania da 512 milioni, e per la prossima mette in palio 22 milioni. 

Gioca alle lotterie americane da casa, oggi sono su Lottery24.eu.