Pioggia di vincite al Lotto all'estrazione di martedi 30 giugno

Pioggia di vincite al Lotto all'estrazione di martedi 30 giugno

Pioggia di vincite al Lotto all'estrazione di martedi 30 giugno

L'estrazione del lotto di martedì 30 giugno non ha deluso le aspettative di tanti, e anche se non ha visto nessuno dei numeri ritardatari per chi vi sperava, ha distribuito comunque numerosi premi agli appassionati in tutta Italia che hanno preso parte al sorteggio: come sempre c'è chi ha festeggiato di più, con una vincita di quelle che contano. I premi più alti della giornata sono finiti nel Lazio, in Sicilia e in Piemonte, dove dei giocatori baciati dalla sorte hanno indovinato le giuste combinazioni e si son portati a casa delle somme da migliaia di euro.

Una combo premia Roma e Palermo

La vincita più alta al Lotto di martedì scorso è finita in mano a un abitante di Roma, che si è trovato una combinazione fortunata con tre ambi e un terno che gli ha fruttato un premio da 28 mila euro. Una combinazione analoga con un terno e tre ambi è stata indovinata anche a Palermo, e il giocatore ha vinto in questo caso 23 mila euro. Il podio dei centri più ricchi di martedi scorso lo chiude una vincita a Savigliano, in provincia di Cuneo: qui un residente ha preso un terno secco giocandosi i numeri 10, 25 e 61 su tutte le ruote. Auguri ai vincitori della giornata, che mettono sul proprio un conto in banca una bella somma, abbastanza per scacciare le preoccupazioni economiche per un po'.

Caccia ai premi del Lotto e del Superenalotto

Al Lotto si continuano a inseguire i ritardatari, primo tra tutti il 38 su Genova che manca da 164 turni, seguito dal 53 sulla ruota Nazionale, assente da 113 turni, e dal 75 su Venezia, che manca da 103 numeri. Se qualcuno di questi dovesse saltare fuori alla prossima, si prevede una pioggia di vincitori, che da tempo inseguono questi numeri sperando nella buona sorte. E molti altri giocatori invece hanno gli occhi puntati sul jackpot del Superenalotto, che per la prossima estrazione lievita ancora e sfiora i 70 milioni.Su Lottery24.eu trovi le lotterie migliori, gioca i tuoi numeri e incrocia le dita!