Pescato a Milano un gratta e vinci da 5 milioni di euro

Pescato a Milano un gratta e vinci da 5 milioni di euro

Pescato a Milano un gratta e vinci da 5 milioni di euro

A Vaprio D'Adda, piccola località di 10 mila abitanti in provincia di Milano, da qualche giorno gira un nuovo milionario: è il fortunato che lo scorso mercoledì 27 gennaio nella tabaccheria Spinelli ha pescato il gratta e vinci giusto e ha intascato il favoloso jackpot in palio da 5 milioni di euro: una cifra che gli permetterà da qui in poi di programmare la vita come la desiderava. Sembra che il vincitore sia un pensionato del luogo, con moglie e figli, ma i titolari della ricevitoria della sorte non hanno rivelato il suo nome: l'uomo ha incassato il premio più ricco vinto con i gratta e vinci nel corso del 2021.

Una vincita record nella zona

La vincita è stata registrata presso la centrale tabaccheria in Via 11 febbraio 28 a Vaprio D'Adda, con un biglietto da 20 euro. “Non riuscivamo a credere ai nostri occhi” ha detto Andrea Spinelli, titolare del locale che gestisce da 25 anni insieme alla moglie Monica, “mai qualcuno aveva vinto una cifra così da queste parti”. Eppure i due hanno dovuto constatare coi propri occhi la veridicità dell'accaduto: “alla fine ci ha fatto vedere una copia del biglietto e ci siamo subito congratulati con lui”. La vincita milionaria era stampata sotto al numero 25, e all'uomo già nei prossimi giorni potrebbe essere accreditata sul suo conto in banca la cifra milionaria.

Si  inseguono i premi migliori alla lotteria

Auguri al signore milanese, che diventa l'ennesimo milionario in questo gennaio fortunato con le lotterie. Sono tantissimi in Italia, giovani e meno giovani, che giocano quotidianamente ai gratta e vinci o alle lotterie a estrazione, che dal canto loro mettono in palio grossi premi. La scorsa settimana sono stati vinti sempre in provincia di Milano 5 milioni con il 10 e Lotto. E molti in questi giorni seguono con trepidazione l'esito del Superenalotto, che per la prossima estrazione supererà la quota di 100 milioni, il premio più alto in Europa in questo momento: chi riuscirà a portarsi a casa il bottino?Gioca alle migliori lotterie italiane e dall'estero su Lottery24.eu!