Pesca il gratta e vinci da 10 milioni di dollari

Pesca il gratta e vinci da 10 milioni di dollari

Pesca il gratta e vinci da 10 milioni di dollari

Il signor Allen Boger, un venditore di automobili di Lake Norman, Carolina del Nord, qualche giorno fa ha incontrato la Dea Bendata per la via, sotto forma di un biglietto gratta e vinci della serie Colossal Cash valido 10 milioni di dollari. L'uomo era in viaggio a bordo del suo camion quando ha visto che aveva il serbatoio della benzina a secco: perciò si è fermato su un autogrill presso Denver, in Colorado, dove ha acquistato il suo gratta e vinci preferito Colossal Cas, dove ha trovato il sogno di ogni americano, un premio da 10 milioni di dollari che lo proietta tra i più ricchi del paese dello Zio Sam.

Il biglietto acquistato in Colorado

Il giocatore del Nord Carolina ha trovato il biglietto della sorte, un gratta e vinci Colossal Cash da 20 dollari,  in un Lunar Mart a Lincoln City, nei pressi di Denver. In questo locale è entrato quella mattina per fare benzina e da qui ne è uscito non molto dopo che era 10 milioni di dollari più ricco. “Sono sempre stato fortunato, per tutta la mia vita” ha detto il signor Allen ai microfoni della lotteria nazionale, dove si è presentato lo scorso lunedì per riscuotere la vincita.

Tutti inseguono la fortuna

L'uomo poteva scegliere se incassare 500 mila dollari all'anno per 20 anni o prendere una somma forfetaria da 6 milioni di dollari – ridotta ulteriormente a 4,2 al netto delle tassazioni federali: ha infine optato per questa seconda opzione, che gli mette a disposizione sin da subito un patrimonio per realizzare progetti e investimenti per il futuro.  Con questi ha già fatto sapere che vuole andare in pensione subito e godersi la vita e i suoi investimenti.  Le possibilità di prendere il jackpot a questo gratta e vinci sono di una su 2,83 milioni: e a volte basta l'illuminazione – o il colpo di fortuna – di trovarsi al posto giusto al momento giusto, così com'è capitato al signor Allen, per portarsi a casa l'intera fortuna.Scopri le lotterie americane e gioca online su Lottery24.eu!