Pensionato di Toronto vince 4,5 milioni di dollari al Lotto 6-49 canadese

Pensionato di Toronto vince 4,5 milioni di dollari al Lotto 6-49 canadese

Pensionato di Toronto vince 4,5 milioni di dollari al Lotto 6-49 canadese 

Il signor Hans Lofgreen, un pensionato 73enne canadese di Toronto, Ontario, qualche giorno fa ha ricevuto la notizia che stava aspettando probabilmente da una vita, ovvero che aveva appena vinto un premio alla lotteria nazionale - e non un premio qualunque: l'uomo infatti ha centrato un colpo di prima categoria al Lotto 6-49 canadese da ben 4,5 milioni di dollari canadesi, un bottino sensazionale che lo rende uno dei più ricchi del Paese nord-americano, e certamente gli permetterà di vivere nell'agio e senza preoccupazioni finanziarie. 

Il colpo risale al 22 maggio 

La Dea Bendata si è presentata per il signor Lofgreen senza preavviso la mattina del 22 maggio, quando il protagonista della vicenda si è fermato a giocare il biglietto fortunato al Lotto 6-49 canadese presso la stazione Esso di Fenelon Falls, locale situato sulla Highway 35. All'estrazione del sabato sera, l'uomo aveva indovinato la combinazione migliore della giornata, portandosi a casa la sua fetta di torta milionaria alla lotteria da 4,5 milioni. “Quando ho controllato i numeri non ci potevo credere” ha commentato il signor Hans durante la cerimonia di ritiro del premio al Lotto 6-49, “per prima cosa l'ho subito detto alla mia famiglia” ha continuato emozionato, “e loro mi hanno detto 'te lo meriti!'” 

Cosa farà con la somma vinta al Lotto 6-49 canadese? 

Auguri al signor Hans, testimone del fatto che non è mai troppo tardi per incontrare la Dea Bendata e vincere un premio alla lotteria. A chi gli chiede cosa farà con quella inaspettata fortuna, il signor Hans risponde senza esitazione: “condividerò la mia fortuna con le persone che amo”. Del resto, è per questo che si gioca alla lotteria, per far diventare realtà i propri sogni e vedere le persone care star bene. Il Lotto 6-49 riparte sabato con in palio 19 milioni di dollari. I sorteggi si tengono il mercoledì e il sabato, e il costo della giocata semplice è di 3 dollari. Si può giocare alla lotteria nelle ricevitorie autorizzate alla vendita dei ticket ma anche online. 

Gioca alle migliori lotterie del nord-America anche su Lottery24.eu!