Padre e figlio vincono lo stesso giorno al Vinci Casa

Padre e figlio vincono lo stesso giorno al Vinci Casa

Padre e figlio vincono lo stesso giorno al Vinci Casa

Incredibile doppio colpo alla lotteria a Ragusa, con padre e figlio che hanno vinto entrambi il jackpot al Vinci Casa nello stesso giorno, giocando gli stessi numeri, l'uno all'insaputa dell'altro! Ecco la combinazione magica in schedina indovinata prima dal figlio e poi dal padre, a distanza di poche ore: 3, 8, 12, 28 e 40. Insieme ora portano a casa un premio complessivo da 1 milione di euro, inclusivo di un doppio bonus da 300 mila euro per acquistare non una ma due case dei sogni ovunque lo desiderino sul territorio nazionale.

Una fortuna rara ma non unica!

La storia risale a febbraio, e a comunicarla è stata la stessa agenzia di stampa della Sisal: un caso certamente raro, ma non unico. Il 4 settembre 2019 un padre e una figlia si sono presentati entrambi a riscuotere un premio vinto alla lotteria, rispettivamente da 115 mila e da 68 mila euro, esattamente nello stesso giorno ma in due ricevitorie diverse. Vi sono anche casi in cui una stessa persona vince grossi premi per più di una volta, come ad esempio è accaduto a un uomo che si è presentato per due volte nel giro di qualche mese presso gli uffici della Lottomatica a riscuotere un bel premio al Superenalotto.

Dove sceglieranno le case?

Al momento i vincitori di Ragusa sono alle prese con il bel dilemma del dove scegliere le proprie case vinte con la lotteria Vinci Casa. Dal momento in cui hanno vinto hanno 2 anni di tempo per decidere: papà e figlio potrebbero pensare di prendere una casa in montagna e una al mare per non farsi mancare nulla in famiglia! Auguri agli autori di questo straordinario colpo con la lotteria Vinci Casa. Intanto gli appassionati sono tutti in attesa di conoscere le sorti dell'estrazione straordinaria del Superenalotto, spostata da sabato 1 maggio a lunedì 3 maggio in via straordinaria, e che vedrà in palio un jackpot da 146,1 milioni di euro: chi riuscirà a portarsi a casa il ghiotto bottino?Gioca da casa ai migliori lotto italiani e stranieri su Lottery24.eu!