Oregon, coppia vince alla lotteria ma il biglietto... lo mangia il cane!

Oregon, coppia vince alla lotteria ma il biglietto... lo mangia il cane!

Oregon, coppia vince alla lotteria ma il biglietto... lo mangia il cane!

Nathan e Rachael Lamet, dell'Oregon, si son presentati agli uffici della lotteria con quella che potrebbe sembrare la più classica delle scuse per non aver fatto i compiti per casa: “il cane mi ha mangiato il biglietto vincente”. E invece stavolta è andata proprio così: i due hanno inavvertitamente lasciato il loro ticket fortunato alla lotteria alla mercé dei cani di casa, che lo hanno strappato e ridotto in brandelli. La storia ha un lieto fine, poiché hanno infine ritirato la vincita. “A volte i nostri cani sono un po' pazzi, ma noi li amiamo così!” ha raccontato la coppia alla stampa locale.

La vincita da... 8 dollari!

“Non so come sia potuto succedere, ma abbiamo lasciato il biglietto sul divano, e i cani avranno pensato che fosse delizioso”, ha detto la signora, “E così quando ci siamo svegliati il biglietto era stato distrutto”. Quando Nathan e Racheael sono andati a dormire, infatti, i due cani di famiglia di 2 e 11 mesi, hanno trovato il biglietto e hanno preso a giocarci, fino a ridurlo in pezzi. Tuttavia la copia ha potuto lo stesso ritirare la vincita: dopo essersi accorti del misfatto dei loro amici a 4 zampe, i due hanno deciso di scrivere alla lotteria e spiegare l'accaduto. La lotteria prevede lo stesso l'esborso del premio dopo che il vincitore con il biglietto strappato fornisce prove valide della veridicità della vincita. E così, hanno potuto ritirare il loro premio, di ben... 8 dollari!

Tutti inseguono il sogno della lotteria

“È stato molto divertente” ha detto lei, “credo proprio che dovremmo comprare più giocattoli per i nostri cani”. E sicuramente proveranno di nuovo alla lotteria, sperando in un premio migliore! In tanti anche in Italia sognano di vincere alle lotterie: in particolare, al Superenalotto, che al momento offre un jackpot da 257 milioni di euro dopo che anche l'ultimo giro di giovedì è andato a vuoto e nessuno ha indovinato la sestina vincente. Chi riuscirà a portarsi a casa quel premio da record?

Provaci al Superenalotto anche online, su Lottery24.eu.