Nuovo Superdraw dell'Euromillions il 20 novembre con 130 milioni

Nuovo Superdraw dell'Euromillions il 20 novembre con 130 milioni

Nuovo Superdraw dell'Euromillions il 20 novembre con 130 milioni

Torna l'appuntamento più atteso dagli appassionati di lotteria in Europa, l'estrazione speciale Superdraw dell'Euromillions: la data è fissata per il 20 novembre, e il premio massimo da cui si parte è di 130 milioni di euro (115 milioni di sterline). È aperta la corsa alla combinazione vincente, con molti giocatori che già hanno acquistato il loro ticket nelle ricevitorie autorizzate o online, nella speranza di portare a casa uno dei premi più importanti. L'ultima volta che si è tenuta un'estrazione Superdraw è stato il 20 settembre scorso, quando un abitante da Valladolid (Spagna) ha preso il jackpot al primo colpo, portandosi a casa l'intera posta da 130 milioni di euro.

È il quarto Superdraw del 2020

Sale la febbre del Superdraw nei paesi che prendono parte all'Euromillions: quello del 20 novembre sarà il quarto Superdraw del 2020, dopo quelli del 20 settembre, del 3 luglio e del 7 febbraio. Caso vuole che in tutte e tre queste occasioni il jackpot sia stato vinto da uno spagnolo, e addirittura gli ultimi due sono finiti entrambi nella città di Valladolid. E spagnolo è anche il vincitore del premio più alto di sempre, i 190 milioni presi al Superdraw a settembre 2017. Si attende di sapere quindi chi sarà il prossimo vincitore del ricco jackpot in palio con lo speciale Euromillions Superdraw. Al momento il paese partecipante con più centri è il Regno Unito, seguito dalla Spagna.

E se nessuno vince il jackpot?

Cosa succede se nell'estrazione del Superdraw nessuno indovina la combinazione vincente? Il jackpot va in rollover e cresce per la prossima tornata, e così via, fino a un massimo consentito di 200 milioni: un tetto ben maggiore dei precedenti offerti dall'EuroMillions, in accordo con le nuove regole stabilite per questa lotteria che prevedono un aumento di 10 milioni ogni volta che il jackpot arriva al massimo. Se, una volta al tetto, dopo 5 estrazioni nessuno dovesse indovinare la combinazione vincente del Superdraw, il jackpot verrebbe spartito tra i vincitori delle categorie successive. Non resta che fare la puntata e incrociare le dita!Gioca all'Euromillions Superdraw online, su Lottery24.eu.