Nuovo incredibile jackpot al Mega Millions, il quarto in un mese

Nuovo incredibile jackpot al Mega Millions, il quarto in un mese

Nuovo incredibile jackpot al Mega Millions, il quarto in un mese

Un'incredibile serie di colpi al Mega Millions ha caratterizzato il mese di gennaio del 2023, con un record di ben 4 jackpot vinti in 18 giorni. L'ultimo in ordine temporale è arrivato martedì 31 gennaio, quando è stata nuovamente incasellata l'intera combinazione nella cittadina di Woburn, in Massachusetts, e un fortunato giocatore ha incassato 31 milioni di dollari. Al netto delle tasse incasserà 16,5 milioni. Solo una settimana fa, il 24 gennaio, un altro jackpot da 31 milioni era stato registrato nel Massachusetts.

Ecco la combinazione vincente al Mega Millions di martedì 31 gennaio: 7, 9, 18, 29, 39. Mega Ball: 13. 

Ecco i 4 premi vinti a gennaio 

È un record singolare quello stabilito a gennaio 2023 dal Mega Millions: ben 4 jackpot in meno di 3 settimane a questa popolare lotteria americana. Il nuovo biglietto vincente del Mega Millions è stato venduto allo shop Gibbs situato nella Winn Street di Woburn, nella Contea Middlesex: arriva giusto una settimana dopo un altro centro di pari entità assegnato martedì 24 gennaio, sempre nello stato del Massachusetts. In quell'occasione il biglietto vincente è stato acquistato in uno Stop'n Shop di   Belchertown, nella contea di Hampshire. Gennaio 2023 è un mese d'oro per gli appassionati di questa lotteria che hanno visto anche un altro jackpot da 20 milioni nello stato di New York martedì 17 gennaio, e soprattutto il premio da 1,35 miliardi di dollari indovinato il 13 gennaio nel Maine. 

Il jackpot riparte venerdì da 20 milioni  

Congratulazioni ai vincitori che hanno sbancato nei giorni scorsi alla lotteria Mega Millions. Il popolare lotto americano riparte alla prossima estrazione di venerdì da un premio massimo di 20 milioni, e tutti si augurano che febbraio sia un altro mese superfortunato come quello che è appena terminato! Nel frattempo, in tanti stanno continuando a inseguire il premio massimo dell'altra popolare lotteria americana, il Powerball, che per sabato 5 gennaio vedrà in palio l'enorme somma da 700 milioni di dollari.  Il momento è buono per provarci alle lotterie USA. 

Scopri le lotterie americane su Lottery24.eu.