Nuovo colpo all'Eurojackpot, vinti in Spagna 20 milioni

Nuovo colpo all'Eurojackpot, vinti in Spagna 20 milioni

Nuovo colpo all'Eurojackpot, vinti in Spagna 20 milioni

Un giocatore dalla Spagna ha indovinato un favoloso jackpot alla lotteria Eurojackpot e ha incassato un jackpot da oltre 20 milioni di euro. Questo è il quarto premio massimo vinto alla popolare lotteria europea in meno di un mese, e tanti altri sono stati i giocatori che hanno vinto premi minori, ma comunque consistenti: nell'ultimo turno ci sono stati due vincitori con 5+1 che hanno incassato 800 mila euro a testa e altre tre persone con un 5+0 hanno portato a casa 302 mila euro. Il primo vincitore italiano è tra i fortunati che hanno preso un 4+2 da 3700 euro.

Ecco la serie vincente all'Eurojackpot di venerdì 9 settembre: 9, 18, 26, 41 e 43. I due numeri Stella: 4 e 9.

Il quarto jackpot in un mese

Continua a distribuire premi in tutta Europa l'Eurojackpot, e ben 4 jackpot in un mese! Lo scorso martedì 30 agosto era stato preso un premio massimo da 20 milioni. Il 19 agost un altro giocatore ha incassato 16 milioni in Danimarca. Una settimana più indietro, il 12 agosto, un altro fortunato europeo ha intascato altri 45 milioni con il 5+2 all'Eurojackpot. Ancora più indietro di un paio di settimane, il 22 luglio, un colpo da record ha reso ricco un giocatore dalla Danimarca, assegnandogli 120 milioni. Nessuno di questi è Italiano: nel Bel Paese si attende una sonora vincita, dopo che l'ultimo colpo da 5+2 è stato centrato in Basilicata ormai nel lontano 2020!

Il jackpot riparte da 10 milioni

L'Eurojackpot è giocato al momento in 18 paesi: oltre alla Finlandia, paese dove avvengono le estrazioni (a Helsinki), partecipano Italia, Spagna, Germania, Olanda, Danimarca, Svezia, Norvegia, Slovenia, Croazia, Lituania, Lettonia, Estonia, Islanda, Repubblica Ceca, Slovacchia e Ungheria. Si gioca marcando 5 numeri della serie regolare, da scegliere tra 50, e due numeri stella, tra 12. Per indovinare la combinazione vincente, il 5+2, occorre sfidare una probabilità di 1 su quasi 140 milioni, ma vi sono altre 11 categorie di vincita. Il prossimo jackpot di venerdì ripartirà da 10 milioni di euro.

Gioca all'Eurojackpot da casa, su Lottery24.eu.