Nonno inglese vince 116 mila sterline all'Euromillions

Nonno inglese vince 116 mila sterline all'Euromillions

Nonno inglese vince 116 mila sterline all'Euromillions

Il signor Denis Fawsitt, un inglese di 80 anni, qualche giorno fa ha incontrato la Dea Bendata in forma di un biglietto alla lotteria Euromillions che gli ha fatto vincere oltre 100 mila sterline. L'uomo era solito giocare le date di nascita della famiglia alla lotteria, ma stavolta qualcosa è andato diversamente, e la fortuna aveva riservato al nonno inglese una bella sorpresa, quella vincita sperata che gli avrebbe sistemato la vita.Ecco i numeri estratti all'Euromillions nell'occasione del 16 marzo scorso: 23, 25, 32, 35, 47, con i due lucky numbers 2 e 6.

Il colpo grazie a una schedina 'sbagliata'

Il biglietto vincente del signor Fawsitt è stato giocato alla Cooperative store nella Station Road di Hatton: “Quel giorno sono andato al solito store per giocare alla lotteria come facciamo ogni settimana” ha detto il signor Fawsitt, “ma non potevo marcare i soliti numeri perché avevo dimenticato gli occhiali e non riuscivo a vedere, quindi mi sono rivolto alla cassiera e ho chiesto un lucky dip”. E proprio quel biglietto con sopra numeri casuali ha consentito al signore inglese di vincere la somma lorda di 116 mila sterline all'estrazione del 16 marzo, indovinando 5 numeri della serie più uno dei lucky star e risultando uno dei 4 vincitori massimi del turno: grazie a questo colpo alla lotteria potrà vivere insieme alla sua famiglia una serena pensione, senza preoccupazioni economiche.

Cosa vogliono fare con la vincita?

Ai microfoni i coniugi Fawsitt hanno già espresso alcune delle volontà per il futuro immediato: “avremo modo di fare un grande party per celebrare la vincita non appena la pandemia da Covid sarà finita” ha detto la signora Fawsitt. Come primo desiderio con i proventi della vincita all'Euromillions vogliono rifare il giardino, e poi comprare una nuova TV. Comunque la coppia, che ha due figli, due nipoti e un pronipote, vuole stanziare gran parte della somma per sistemare la famiglia e garantirgli un futuro migliore. Auguri ai vincitori dell'Euromillions: il premio a questa lotteria paneuropea ripartirà alla prossima estrazione da quota 69 milioni di euro. Chi vincerà?Scopri l'Euromillions su Lottery24.eu!