Niente '6' al Superenalotto, festa per i quattro '5' che vincono 51 mila

Niente '6' al Superenalotto, festa per i quattro '5' che vincono 51 mila

Niente '6' al Superenalotto, festa per i quattro '5' che vincono 51 mila

Il Superenalotto tiene col fiato sospeso mezza Europa, con il suo enorme jackpot giunto a 166 milioni di euro. All'estrazione di giovedì 3 marzo in tanti ci hanno provato, ma nessuno ha indovinato la sestina vincente, né il 5+1. Le vincite più alte sono state le quattro schedine con 5 numeri giusti, che hanno premiato i loro possessori con una bella somma da 51.791,97 euro.

Di seguito la serie vincente del Superenalotto di giovedì 3 marzo: 31, 33, 40, 43, 47 e 80. Numero jolly il 2.

Ecco chi sono i vincitori 

Uno dei quattro premi da “5” al Superenalotto è andato a Seui, nella provincia del Sud Sardegna. La vincita è stata realizzata presso il bar Caffé Notte, in via della Sapienza. In Sardegna l'ultimo jackpot risale a maggio 2020, un premio da 20 milioni vinto a Sassari. Il secondo dei quattro colpi al Superealotto è stato realizzato a L'Aquila, con una giocata effettuata nel locale Tabaccheria in via Rustici 1. In Abruzzo il jackpot manca addirittura dal 2012, quando sono stati vinti 12,3 milioni a ad Avezzano, nella provincia aquilana.

Le altre due vincite sono andate in Sicilia: una ad Acireale (CT), con una giocata realizzata al tabacchi Loria, in via Savona, e l'altra a Riesi, Caltanissetta, con una schedina giocata nel locale Nuova Idea, in Viale Don Bosco. In Sicilia il jackpot manca da aprile 2018, quando proprio a Caltanissetta è stato realizzato un “6” da 130 milioni.

L'ultimo jackpot dieci mesi fa

Il jackpot del Superenalotto per sabato 5 marzo sarà di 166,4 milioni, il più alto al mondo in questo momento, seguito dalle lotterie americane Mega Millions (113 milioni di dollari) e Powerball (85 milioni). L'ultimo jackpot assegnato al Superenalotto risale a maggio dello scorso anno, quando un fortunato marchigiano di Montappone ha intascato 156 milioni con una giocata da 2 euro! Quasi dieci mesi sono passati da quell'evento, e sempre più persone adesso giocano alla lotteria italiana, sognando di vincere il jackpot.

Gioca al Superenalotto e alle altre lotterie dal mondo, su Lottery24.eu.