Nessuno vince il jackpot del Powerball, che vola a 345 milioni

Nessuno vince il jackpot del Powerball, che vola a 345 milioni

Nessuno vince il jackpot del Powerball, che vola a 345 milioni 

Continua a far sognare l'America il Powerball, che all'estrazione di mercoledì metterà in palio un superjackpot da 345 milioni di dollari per chi dovesse indovinare l'intera combinazione. L'estrazione di sabato scorso non ha regalato il premio che tutti inseguivano, ma ci sono stati cinque vincitori del premio di categoria da 1 milione: le schedine fortunate sono state registrate in Georgia, Illinois, Michigan, South Dakota e Minnesota. Ecco la serie di sabato 28 agosto al Powerball americano: 12, 22, 26, 46 e 59. Numero Powerball il 26. 

Il Powerball ora ha tre estrazioni a settimana 

Intanto la società che gestisce il Powerball ha annunciato importanti cambiamenti, già in vigore a partire da lunedì 23 agosto: si tratta di una terza estrazione settimanale del Powerball che avverrà ogni lunedì e si andrà ad aggiungere alle due già esistenti del mercoledì e del sabato. Dato che ieri nessuno lo ha centrato, il jackpot aumenta ancora e per mercoledì sarà di 345 milioni di dollari, al momento il premio più alto al mondo in palio con una lotteria a sorteggio numerico. Ecco la serie dell’estrazione del lunedì: 3, 15, 45, 51 e 61. Il numero Powerball è l'8. 

Aumentano le chances di vincere 

Cambiano quindi le regole del Powerball e le possibilità di vincere aumentano, ma allo stesso tempo i jackpot cresceranno più rapidamente che in passato. Il Powerball è al momento la lotteria che offre i premi più alti insieme al Mega Millions: proprio al Powerball qualche anno fa è stato assegnato un jackpot da 1,6 miliardi di dollari. Questa lotteria è giocata in 44 stati con Washington D.C., Portorico e le Isole Vergini. Ma il Powerball non è l'unica lotteria che fa sognare gli americani: anche il Mega Millions è seguito in USA, e per l'estrazione di martedì 31 agosto mette in palio un jackpot da 306 milioni: chi riuscirà a indovinare la combinazione giusta e portarsi a casa i ghiotti premi delle lotterie americane? 

Gioca al Powerball e al Mega Millions anche da casa, su Lottery24.eu!