Nel Queensland il jackpot al Powerball australiano da 50 milioni

Nel Queensland il jackpot al Powerball australiano da 50 milioni

Nel Queensland il jackpot al Powerball australiano da 50 milioni

Un abitante australiano di Mackay, nel Queensland, lo scorso giovedì ha preso la combinazione vincente del Powerball australiano e si è messo in tasca l'enorme jackpot da 50 milioni di dollari. Ci ha messo qualche giorno prima di farsi avanti poiché non si era accorto subito di aver vinto: “quando ho controllato i numeri ero sotto shock” ha detto ai microfoni dei giornalisti che lo hanno intervistato. Ha comunque fatto sapere che continuerà ad andare a lavoro come ha sempre fatto, almeno fino a quando non avrà deciso cosa fare con la sua fortuna.Ecco la serie estratta al Powerball australiano giovedì 18 febbraio: 3, 13, 16, 19, 22, 25, 30 con il numero Powerball 10.

Il ticket non era registrato

Il ticket più fortunato del Powerball australiano è stato giocato presso un News Central situato a Rural View, nei sobborghi di Mackay. Il fortunato giocatore non era registrato, quindi ha potuto esser rintracciato subito dagli uffici della lotteria nazionale: tuttavia solo qualche giorno ha atteso prima di farsi avanti a richiedere la sua fortuna vinta alla lotteria. “Ho tenuto il biglietto in tasca per giorni” ha detto l'uomo, che non ha voluto rendere pubblica la sua identità, “poi ho sentito che qualcuno da queste parti aveva vinto il jackpot e l'ho controllato, ma non avrei mai immaginato che quel qualcuno potessi essere io!”.

Jackpot per la prossima estrazione a 34 milioni

Che cosa farà il fortunato di Mackay con la vincita al Powerball australiano non lo sa ancora, al momento ha solo espresso la volontà di aiutare parenti e amici finanziariamente, e oltre a ciò ha un solo altro desiderio, che è quello di una vita: “ho sempre desiderato avere una casa tutta mia” ha detto, “e ora potrò permettermene una come l'ho sognata da tempo”. Auguri al nuovo vincitore del Powerball d'Australia. Nel 2020 il Powerball australiano ha regalato 14 premi di prima categoria, distribuendo con questi un totale di 470 milioni di dollari. Tra questi, ben sei sono stati presi nel Queensland.Scopri le migliori lotterie al mondo, oggi sono online, su Lottery24.eu!