Milionari col gratta e vinci, come è cambiata la loro vita

Milionari col gratta e vinci, come è cambiata la loro vita

Milionari col gratta e vinci, come è cambiata la loro vita

Vi siete mai chiesti cosa fareste con un mucchio di soldi se all'improvviso vi ritrovaste milionari? Lo hanno raccontato ai microfoni i signori Patrick e Paula Morling, una coppia di inglesi di Havant, nell'Hempshire, ci raccontano della loro esperienza di neo milionari alla lotteria e come la loro vita è cambiata grazie a uno scratch. I due hanno vinto nel novembre 2018 un milione di sterline al gratta e vinci Monopoly, della National Lottery, e da allora non hanno avuto più problemi di natura economica e hanno potuto far fronte a ogni spesa e togliersi ogni sfizio da quel momento in poi.

La vincita risale a novembre 2018

“Ci abbiamo messo un po' di tempo per realizzare la vincita” ha detto la signora Paula intervistata nei giorni scorsi, “non potevamo crederci che fosse successo proprio a noi!. E invece erano proprio loro i fortunati che quel mercoledi di novembre di due anni fa hanno acquistato il gratta e vinci magico in uno store di Havant vicino casa “mio marito è sceso a prendere la cena ed è tornato su con quel gratta e vinci Monopoly ancora intero” ha continuato Paula. “così lo abbiamo grattato e sotto ci abbiamo scoperto una fortuna”.

Cosa hanno fatto con un milione?

Da quel momento la famiglia Morling si è potuta permettere di affrontare molte spese, tra cui il matrimonio di una delle due figlie e un deposito cospicuo per la casa dell'altra. “E abbiamo pagato tutti i nostri debiti ed acquistato delle auto” continua il racconto della signora Paula “e inoltre quando si è ammalato il nostro cagnolino Ollie abbiamo pagato 5000 dollari per le spese di cura: eravamo grati di aver vinto con quel gratta e vinci!”. “Certo a volte bisogna provarci: noi non avremmo mai pensato di poter vincere, eppure è capitato proprio a noi!”. Auguri ai vincitori che ne avranno ancora da star tranquilli per un bel po' di tempo grazie a quel premio alla lotteria.Tenta la fortuna alle lotterie migliori su Lottery24.eu e incrocia le dita!