Michigan, ha un biglietto della lotteria che vale 200 mila dollari, ma non se ne accorge

Michigan, ha un biglietto della lotteria che vale 200 mila dollari, ma non se ne accorge

Michigan, ha un biglietto della lotteria che vale 200 mila dollari, ma non se ne accorge

Il signor Yandiel Cruz-Chavez, americano del Michigan, ha girato per giorni con un biglietto della lotteria “Fantasy 5” in tasca, prima di accorgersi che quel ticket giocato per l'estrazione del 30 maggio conteneva una grossa vincita da 200 mila dollari. “Non mi ricordavo di averlo giocato fino a quando non me lo sono ritrovato tra le mani” ha raccontato il vincitore ai microfoni della lotteria del Michigan. Ecco la serie che il giocatore ha indovinato alla lotteria “Fantasy 5”: 8, 20, 29, 33 e 39.

La scoperta una settimana dopo

Congratulazioni al vincitore della lotteria Fantasy 5, che potrà realizzare molti progetti con quel favoloso premio. Il signor Yandiel ha acquistato il biglietto presso il Big Top Market in Clyde Park Avenue Southest 3630. “Ho comprato il ticket Fantassy 5 e mi sono dimenticato di averlo. Quando l'ho ritrovato, ho controllato i numeri e mi sono accorto di aver vinto” ha raccontato. “All'inizio non potevo crederci, poi ho iniziato a scuotermi per l'eccitazione e ho chiamato tutti i miei parenti per comunicargli la notizia!” Sempre nel Michigan una donna ha celebrato una vincita da un milione ma stava per perdere tutto poiché aveva gettato via il ticket vincente! Per fortuna la storia ha un lieto fine...

Tutti con gli occhi sulle lotterie USA

Negli USA le due lotterie maggiori, Powerball e Mega Millions, continuano ad attrarre l'interesse dei giocatori. L'ultima volta che qualcuno è riuscito a vincere un jackpot alle lotterie USA risale a martedì 18 aprile, un premio da 20 milioni assegnato a New York al Mega Millions, ed era il secondo newyorkese in pochi giorni a riuscirci. Al momento i due jackpot sono davvero ghiotti, e in tanti infatti ci giocano anche dall'Europa, e dall'Italia, tramite le piattaforme online autorizzate: se qualcuno dovesse centrare il jackpot del Powerball porterebbe a casa 449 milioni in euro, mentre il jackpot del Mega Millions ne farebbe vincere 335 milioni, in valuta europea. Una bella spinta a tentare la fortuna, anche se vincere non sarà facile.

Provaci alle lotterie americane su Lottery24.eu!