Mezzo milione vinto ai gratta e vinci a Casal di Principe (Caserta)

Mezzo milione vinto ai gratta e vinci a Casal di Principe (Caserta)

Mezzo milione vinto ai gratta e vinci a Casal di Principe (Caserta)

A Casal di Principe, in provincia di Caserta, da qualche giorno c'è un ricco in più: è l'uomo che si è trovato in mano il gratta e vinci giusto che sotto nascondeva un premio da mezzo milione di euro. La vincita è arrivata grazie a un tagliando della serie “Il Miliardario”, acquistato presso una rinomata ricevitoria nel centro del comune casertano ma al momento non si hanno ulteriori informazioni sul fortunato campano. Certo è che con questo bel colpo di fortuna alle lotterie ha dato una bella svolta al suo futuro, e ora ha a disposizione un bel tesoro per realizzare i suoi progetti.

La vincita nella nota ricevitoria Valente

Il colpo vincente con i gratta e vinci è stato registrato presso la nota ricevitoria Valente, gestita dai due fratelli Gianluca e Gianmario, che non è la prima volta che assistono a vincite così grosse. Nel 2019 infatti qui era stato preso un colpo milionario con l'estrazione del Million Day. Lo scorso anno invece sempre qui è stato preso anche un bel premio al Lotto da 63 mila euro. “Speriamo che quei soldi siano finiti n mano a qualcuno che ne ha davvero bisogno” è stato il commento dei titolari della ricevitoria della Fortuna, “anche perché in questo periodo questo paese ha sofferto le conseguenze della pandemia”:

Tutti inseguono il sogno con le lotterie

Sempre più persone seguono con interesse le sorti dei gratta e vinci in Italia, visti i montepremi ricchi in palio: al momento nel corso del 2021 sono stati distribuiti premi per circa 2,7 miliardi di euro in tutta Italia, e tra questi 198 milioni sul suolo della regione Campania. Naturalmente a vincere i premi migliori sono in pochi, e le probabilità di portarsi a casa i jackpot sono minime. Tanti sono anche in attesa di conoscere le sorti della prossima estrazione del Superenalotto, che al momento mette in palio un jackpot da 139,9 milioni di euro. Riuscirà qualcuno a indovinare la sestina della fortuna al prossimo giro?Gioca alle migliori lotterie a estrazione anche online, su Lottery24.eu!