Mega Millions e Powerball jackpot da urlo questo weekend

Mega Millions e Powerball jackpot da urlo questo weekend

Mega Millions e Powerball jackpot da urlo questo weekend

Sarà un fine settimana carico di attese per i milioni di appassionati negli Stati Uniti che seguono le sorti delle due principali lotterie del Paese, il Mega Millions e il Powerball: le due lotterie tra le più premiate al mondo infatti mettono sul piatto per chi dovesse indovinare la combinazione vincente dei premi da capogiro, rispettivamente da 750 milioni di dollari per l'estrazione di venerdì al Mega Millions, e da 640 milioni per l'estrazione di sabato al Powerball. Sale la febbre della lotteria negli stati partecipanti, chi riuscirà a indovinare la combinazione giusta?

Il Mega Millions a 750m, Powerball a 640m.

L'estrazione di martedì del Mega Millions ha regalato solo premi di categoria, ma il jackpot ancora non si è visto, e venerdì arriverà a 750 milioni di dollari, ovvero il quinto premio più ricco di sempre alla lotteria americana. Il jackpot manca da 34 estrazioni: dal 15 settembre, quando un abitante in Wisconsin ha intascato quasi 120 milioni. Sarà invece l'ottavo premio più ricco di sempre quello in palio il giorno dopo con il Powerball, l'altra lotteria USA che fa sognare gli americani. Sabato, per l'appuntamento, ci saranno in palio 640 milioni, e anche in questo caso il rollover è in corso da ben 34 estrazioni: l'ultimo premio è stato preso il 16 settembre 2020 a New York, da 94,6 milioni.

Due lotterie da record

Gli occhi degli appassionati di lotteria sono puntati sull'esito di Mega Millions e Powerball per questo weekend, e tanti hanno fatto la loro giocata, anche online: il ticket per partecipare a entrambi i lotto costa 2 dollari e potrebbe permettere di vincere premi da sogno! Le due lotterie detengono anche il record dei premi più ricchi di sempre: al primo posto il Powerball, con una vincita da 1 miliardo e 586 milioni di dollari assegnati a gennaio 2016 e condivisi da 3 persone, e al secondo posto il Mega Millions, con un premio da 1 miliardo e 537 milioni vinto da un unico giocatore a ottobre 2018.Gioca al Mega Millions e al Powerball questo fine settimana, su Lottery24.eu.