Mega Millions da jackpot in Pennsylvania, vinti 516 milioni

Mega Millions da jackpot in Pennsylvania, vinti 516 milioni

Mega Millions da jackpot in Pennsylvania, vinti 516 milioni 

La terza settimana di maggio è stata all'insegna della buona sorte per quello sconosciuto abitante americano della Pennsylvania che venerdì 21 ha centrato l'intera combinazione vincente della lotteria Mega Millions e ha intascato il fantastico jackpot in palio da ben 516 milioni di dollari, il quinto premio più ricco mai assegnato a questa lotteria americana e il più alto di sempre nello stato del Pennsylvania da quando prende parte a questo lotto. 

La serie del Mega Millions estratta nel turno di venerdì 21 maggio è: 6, 9, 17, 18, 48, e il Mega Ball 8. 

Si cerca il vincitore 

Il biglietto d'oro è stato giocato presso un negozio 7-Eleven situato al numero 2760 di Trenton Road, a Levitton, ma al momento non si hanno ulteriori dettagli. Il locale intanto è stato meta di pellegrinaggio sin dalle prime ore del giorno dopo, con numerosi che si sono affacciati per chiedere notizie sul vincitore, o per giocare la propria schedina, chissà che la Dea Bendata non sia ancora nei paraggi. Intanto anche lo store riceverà la sua fetta per aver venduto il ticket del Mega Millions più fortunato, con un bonus da 100 mila euro. “Siamo molto felici per aver regalato un premio così a un nostro cliente” ha detto il signor Prasahat Shah, titolare del 7-Eleven della fortuna. 

Vinto anche il jackpot al Superenalotto 

Auguri al neo-milionario americano, che ha realizzato il sogno di ogni giocatore alla lotteria portandosi a casa il jackpot del Mega Millions. E non è stato l'unico a realizzarlo la scorsa settimana: il giorno dopo infatti, sabato 22 maggio, anche in Italia qualcuno ha festeggiato con l'intera combinazione vincente del Superenalotto e ha intascato l'incredibile jackpot da 156 milioni di euro, uno dei premi più alti assegnati alla lotteria in Europa. Intanto il jackpot del Mega Millions dopo il botto in Pennsylvania si resetta a 20 milioni per martedì, e anche il jackpot del Superenalotto torna a 31 milioni per stasera, cifre comunque molto alte, che farebbero la felicità di intere comunità. 

Gioca alle migliori lotterie al mondo anche da casa, su Lottery24.eu.