Mamma inglese riceve per il compleanno un Set For Life fortunato

Mamma inglese riceve per il compleanno un Set For Life fortunato

Mamma inglese riceve per il compleanno un Set For Life fortunato 

Una mamma inglese dei sobborghi di Londra che ha compiuto 45 anni qualche giorno fa, proprio in occasione della ricorrenza della sua nascita ha ricevuto un regalo davvero speciale da sua figlia: un biglietto lucky dip del Set For Life di quelli vincenti, che le ha garantito il premio da 10 mila sterline al mese per un anno. La donna ha così coronato il sogno di ogni giocatore alla lotteria, per un compleanno davvero da ricordare: “Adesso si che possiamo iniziare a goderci la vita!”.  Ecco la serie sul suo biglietto il 7 maggio scorso: 2, 7, 25, 40 e 46, con il Life Ball 4. 

Il regalo da sua figlia 

La vincitrice si chiama Cheryl Crowley, da Brent, Nord ovest di Londra, insegnante alla scuola primaria da 15 anni, la mattina del 7 maggio come sempre stava facendo colazione, ma era il giorno del suo compleanno: quindi la figlia Jade, 27 anni, le ha portato gli auguri con un biglietto della lotteria Set for Life, un gesto diffuso nei paesi anglosassoni per chiamare a sé la buona sorte. All'estrazione la signora non poteva credere ai suoi occhi: aveva vinto un premio della lotteria Set for Life che le garantisce uno stipendio da 10 mila sterline da versarsi sul suo conto per un anno. 

Che progetti ha per il futuro? 

La signora Cheryl non sta nella pelle, ora che ha la consapevolezza di poter mandare avanti la famiglia senza problemi economici: “I mesi passati ci hanno insegnato l'importanza di vivere appieno ogni momento” ha detto la vincitrice ai microfoni, “quindi non stiamo pianificando cose di lusso o vacanze esotiche, quanto piuttosto di vivere insieme anche i momenti più semplici, che sia lo shopping o il bingo”. La signora Cheryl avrà un'ottima disponibilità economica anche per i regali alla figlia e ai suoi tre nipotini. Auguri quindi alla fortunata famiglia inglese. Intanto prosegue la caccia alle altre lotterie europee più seguite, tra cui l'Euromillions, l'Eurojackpot e il Superenalotto, con i loro premi in palio. 

Gioca le tue chances alle lotterie europee su Lottery24.eu!