Lotto, vincite sui 22mila euro sabato a Roma e Siracusa

Lotto, vincite sui 22mila euro sabato a Roma e Siracusa

Lotto, vincite sui 22mila euro sabato a Roma e Siracusa

La scorsa settimana può dirsi decisamente fortunata per i tanti che hanno tentato la fortuna e hanno vinto al Lotto: benché non ci siano state vincite eclatanti, in molti hanno portato a casa cifre tali da permettere una certa tranquillità economica, e magari di ritentare la sorte in futuro. Le vincite più alte di sabato sono andate nel Lazio e in Sicilia, con due premi oltre i 20 mila. Giovedì invece ha premiato i giocatori sulla ruota di Napoli con un montepremi di oltre 1,4 milioni.Al momento il premio più ricco del 2020 risale al 19 settembre scorso, da ben 373 mila euro, a Crema: anche se, com'è noto, al Lotto raramente si raggiungono cifre così.

Le vincite migliori a Roma e Siracusa

La vincita più sostanziosa al Lotto di sabato 10 ottobre è andata a Roma, per via di un terno secco con i numeri 13,16 e 18 su Roma, che hanno messo in tasca allo sconosciuto capitolino 22.500 euro. Una vincita dello stesso importo al Lotto è stata registrata anche a Canicattini Bagni, località in provincia di Siracusa, grazie a un altro terno con i numeri 1, 50 e 60 sulla ruota di Palermo. Chiude il podio di sabato un altro centro da 13.050 preso a Vallefoglia, i provincia di Pesaro-Urbino.

Giovedi premiata la ruota di Napoli

Anche giovedì il Lotto ha sorriso a molti giocatori italiani, in particolare quelli che hanno giocato sulla ruota di Napoli, che da sola ha distribuito oltre 1,4 milioni: il 25% dei 5,8 milioni totali vinti nel corso dell'estrazione. Il premio più alto è stato vinto però a Parma, un colpo da 25.950 euro con una schedina giocata sulla ruota di Milano. In molti ritenteranno la fortuna anche questa settimana, sperando di avere in mano i numeri giusti al Lotto e portare a casa un bel premio. Come sempre, numeri in maggiore ritardo andranno su molte schedine, e sono il 24 sulla ruota di Napoli, assente da 139 turni, seguito dal 28 su Bari a quota 136 assenze.Gioca alle lotterie italiane su Lottery24.eu.