Lotto, romano gioca i numeri di date di nascita e vince 9 mila euro

Lotto, romano gioca i numeri di date di nascita e vince 9 mila euro

Lotto, romano gioca i numeri di date di nascita e vince 9 mila euro 

Qualche giorno fa un abitante di Roma ha pescato la giocata giusta al Lotto e ha vinto un bel premio da 9 mila euro. La vincita è arrivata grazie a una combinazione di date di nascita dei familiari, che gli hanno portato fortuna e gli hanno fatto vincere un terno e quattro ambi. A spargere la buona notizia nella zona è stato lo stesso cliente, che il giorno dopo la scoperta si è presentato nel locale in via Regnoli con una bottiglia di spumante da regalare ai titolari “brindate alla mia salute”. 

Il colpo nel centro di Roma 

La vincita è stata realizzata nella ricevitoria “Bassi” a Roma, in via Giorgio Regnoli. Era la mattina di venerdì quando il cliente più fortunato della giornata si è recato nel locale e ha giocato quattro numeri al Lotto, 49, 55, 66 e 77 sulla ruota di Roma. Poi ha giocato un altro tagliando con gli stessi numeri, meno il 49. All'estrazione del giorno dopo sono risultati estratti sulla ruota capitolina tre dei suoi quattro numeri - il 49, il 55 e il 77: il possessore del biglietto giusto ha collezionato un terno e tre ambi sulla prima schedina, per una vincita di 8797.5 euro, mentre ha preso un altro ambo sulla seconda schedina, da altri 345 euro, per un gran totale di 9142.5 euro. 

Fanno sognare Lotto e Superenalotto 

Congratulazioni al romano, non sarà diventato ricco ma con 10 mila in più in banca si possono fare molti progetti. E auguri alla ricevitoria della fortuna, che non è nuova a vincite del calibro “Abbiamo questa tabaccheria da 50 anni e abbiamo visto passare molti vincitori qui” ha detto la titolare, “io sono qui dal 2010 e ho visto premi al Lotto e Superenalotto”. Proprio queste ultime due lotterie a estrazione numerica appassionano gli italiani, che settimanalmente vi prendono parte sperando nella combinazione giusta. Ed è andata più che bene a quell'abitante marchigiano che due settimane fa con una schedina da 2 euro al Superenalotto ha incassato 156,1 milioni! 

Gioca alle lotterie italiane da casa, su Lottery24.eu.