Lotto, la vincita più ricca di sabato, un terno da 32.250 a Caserta

Lotto, la vincita più ricca di sabato, un terno da 32.250 a Caserta

Lotto, la vincita più ricca di sabato, un terno da 32.250 a Caserta

Sabato pieno di emozioni all'estrazione del Lotto, la più popolare delle lotterie italiane. Sono state 180 mila le giocate vincenti della giornata, per un totale di 7 milioni di euro distribuiti ai giocatori in tutto il Paese, anche se sono in pochi coloro che hanno messo in tasca vincite che gli cambieranno la vita. Il centro più ricco è infatti finito a Mondragone, in provincia di Caserta, un terno sulla ruota di Napoli che ha fruttato 32.250 euro, una bella somma per tenersi al sicuro finanziariamente in questi tempi di crisi. Il terno è arrivato grazie ai numeri 3, 4 e 73.

Festa anche a Vicenza e Salerno

Oltre al giocatore campano di Caserta, festeggiano a Isola Vicentina (Vicenza) con la seconda vincita più alta della giornata, arrivata con una combinazione a tre numeri da 26.250 euro sulla ruota di Torino. Sempre in Campania è andato anche il terzo centro di sabato, con una schedina registrata a Salerno da 25 mila euro, anche questa sulla ruota di Napoli. La ruota partenopea si è resa protagonista in sei delle dieci vincite nella top ten della giornata. Alla prossima si riparte ancora inseguendo i numeri ritardatari, primo fra tutti il 5 sulla ruota di Venezia, a quota 114 turni di assenza.

Montepremi da 30 milioni al 10 e Lotto

Dall'inizio dell'anno il solo Lotto ha distribuito premi per oltre 221 milioni. Il 10 e Lotto invece ha distribuito un montepremi di 834 milioni dall'inizio del 2021, visto che le vincite sono di molto superiori rispetto al Lotto tradizionale. Il montepremi assegnato solo sabato ammonta a 30 milioni di euro. La vincita più sostanziosa è stata assegnata a Reggio Emilia, un “9 su 10” con l'opzione “Doppio Oro” da 50 mila, mentre sul podio vi sono una vincita da 30 mila euro a Castiglione della Pescaia (Grosseto) e un'altra da 20 mila ad Anagni (Frosinone). In tanti seguono anche il sorteggio del Superenalotto, il cui jackpot è ormai alla soglia dei 120 milioni: chi lo vincerà?Gioca online alle lotterie su Lottery24.eu!