Lotto, incredibile vincita nel veronese, da 216 mila euro

Lotto, incredibile vincita nel veronese, da 216 mila euro

Lotto, incredibile vincita nel veronese, da 216 mila euro

Il Lotto continua ad appassionare, e tante persone sperano con un colpo di fortuna di cambiare la propria vita. Anche la scorsa settimana qualcuno è riuscito a portarsi a casa una bella vincita: in particolare un veronese che giovedì scorso ha fatto il botto con il Lotto, vincendo un premio incredibile da 216 mila euro grazie a una super combinazione a quattro numeri con ambi, terne e una quaterna. Questo premio si piazza dritto nella top ten tra le vincite più alte assegnate al Lotto nell'anno in corso, e certo arriva come una benedizione per lo sconosciuto giocatore, che a breve vedrà un conto in banca dal saldo d'oro per realizzare i suoi sogni e desideri.

L'ottava vincita dell'anno

La vincita di Isola della Scala è stata realizzata in una tabaccheria del centro del comune veronese con una giocata a quattro numeri, puntati sulla ruota di Napoli, 22, 46, 50, 52. Così l'anonimo giocatore veronese ha pescato tutti i numeri estratti sulla ruota partenopea, e le varie combinazioni hanno permesso di collezionare sei ambi, quattro terne e una quaterna, per una somma totale da 216 mila euro. Al momento non si hanno ulteriori informazioni sul misterioso giocatore che ha sbancato il Lotto, ma per tutti qui in zona l'augurio è che abbia vinto qualcuno che ha bisogno.

Altro premio veneto a Montebelluna

Auguri al giocatore dell'Isola della Scala, che porta a casa uno di quei premi che ogni appassionato del Lotto sogna. Tuttavia non è stato l'unico veneto a festeggiare nella stessa estrazione: un altro bel premio è stato assegnato a Montebelluna, in provincia di Treviso, dove un abitante ha indovinato una combinazione a 4 numeri da 37 mila euro. La vincita è arrivata grazie a una schedina da 6 euro giocata su Tutte le ruote, con i numeri 46, 50, 52 e 59, che hanno permesso al fortunato trevigiano di collezionare quattro terni e una quaterna: anche per lui la Dea Bendata ha riservato una bella somma generosa per superare con fiducia questo momento di crisi.

Tenta la fortuna anche da casa, su Lottery24.eu!