Lottery24 - Gioca alla Lotteria online, in modo sicuro e protetto
Lotto, grosse vincite in Campania, la più alta da 54 mila a Napoli
Torna alle notizie

Lotto, grosse vincite in Campania, la più alta da 54 mila a Napoli

Il Lotto fa di nuovo sorridere gli italiani, in particolare quelli della Campania, che nell'ultimo turno ha visto le migliori vincite della giornata: queste sono state realizzate ancora con il numero 8 sulla ruota di Napoli, che dopo la lunga assenza ultra-centenaria ci ha preso gusto e anche stavolta ha distribuito un sonoro montepremi da 2 milioni ai giocatori, ovvero un terzo delle vincite totali al Lotto per l'estrazione di martedì. Il colpo più grosso è stato centrato a Napoli, un terno da oltre 54 mila euro coi numeri 8, 26 e 30. Altre belle schedine sono state prese a Casoria e Poggiomarino, nella provincia napoletana, rispettivamente da 25.800 e 19.000 euro, la seconda e la quarta vincita più alta del concorso,. La terza più alta è invece andata in provincia di Caserta, a Capua, dove è stato realizzato un altro terno da 21 mila.

I colpi grazie all'8 su Napoli                                                                                                       

Il numero 8 fa di nuovo il botto al Lotto, dopo l'exploit del 21 maggio scorso, quando è stato finalmente indovinato dopo ben per 168 turni e aveva distribuito oltre 24 milioni ai tanti giocatori che l'avevano continuato a inseguire per mesi. E tantissimi anche stavolta immaginavano, sentivano, speravano che quel numero della fortuna sarebbe tornato poco dopo: infatti solo tre settimane sono passate, e martedì 14 giugno, il numero 8 ha fatto di nuovo sognare gli italiani del Lotto, distribuendo oltre 2 milioni di euro di montepremi.

Tutti aspettano il Superenalotto    

Congratulazioni ai fortunati possessori delle schedine giuste al Lotto di martedì, che hanno coronato il sogno di vincere alla lotteria. Circa il 30% delle vincite realizzate all'estrazione del 14 giugno è passato per la ruota di Napoli, dal momento nel corso dell'estrazione è stato dato via un montepremi complessivo di 6,6 milioni. Il montepremi sale dall'inizio dell'anno a 486 milioni. Poco più del doppio di ciò che incasserebbe l'eletto che dovesse riuscire a indovinare la sestina del Superenalotto, che mette in palio per la prossima oltre 222 milioni di euro.

Non perdere l'occasione di provarci, il Superenalotto è su Lottery24.eu.