Lotto, festeggia la Liguria con oltre 210 mila euro di premi

Lotto, festeggia la Liguria con oltre 210 mila euro di premi

Lotto, festeggia la Liguria con oltre 210 mila euro di premi

L'ultimo concorso del Lotto ha distribuito numerosi premi ai giocatori da tutta Italia, con un montepremi complessivo che ammonta a quasi 10 milioni, ma la regione che ha vinto di più in questo giro è stata la Liguria, che ha visto registrare premi per oltre 210 mila euro, piazzando 4 delle vincite nella top five della giornata. Il premio più alto vinto al Lotto nel concorso di sabato è stato registrato a La Spezia, dove un fortunato giocatore ligure ha pescato una quaterna secca e tre terni da 124.500 euro complessivi, con una schedina da soli 2 euro. Ecco i numeri marcati dal fortunato ligure: 3, 4, 39 e 47, sulla ruota di Genova.

Vincite anche a Genova e Sarzana (SP)

In Liguria però, oltre al vincitore del premio più alto, hanno festeggiato altri giocatori con vincite da decine di migliaia di euro al Lotto. Il secondo premio della giornata è finito a Genova, una combinazione da oltre 32 mila euro. A Sarzana, invece, sempre nella provincia di La Spezia, un altro fortunato ha preso un'altra bella combo al Lotto da 28.500 euro. Da segnalare anche un'altra vincita da 23.500 euro finita ancora in una tabaccheria di La Spezia nella stessa estrazione, che anch'essa entra nella classifica delle cinque vincite più alte di sabato 14 novembre al Lotto.

In Liguria tutti aspettano il 18 su Genova

Insomma un bottino pieno da 214 mila euro complessivi per la Liguria, che si conferma terra fortunata quest'anno alle lotterie. Proprio qui in Liguria è finito anche il primo jackpot del 2020 al Superenalotto, e a festeggiare è stato un abitante di Arcola, nella provincia di La Spezia, con una super vincita da 66,7 milioni. Dall'altro lato, sempre di più sono i giocatori anche qui che tentano la sorte alle lotterie sperando nei premi più importanti: e tantissimi anche alla prossima punteranno ancora una volta sul 18 su Genova al Lotto, inseguito da ben 119 turni, e che, probabilmente, farà cadere un'altra pioggia di premi di qui a breve in terra ligure.Scopri le lotterie migliori d'Italia su Lottery24.eu!