Lotto, due quaterne da 216 mila sabato 27 giugno

Lotto, due quaterne da 216 mila sabato 27 giugno

Lotto, due quaterne da 216 mila sabato 27 giugno

Sabato scorso il Lotto ha premiato tanti giocatori sparsi per l'Italia con vincite più o meno sostanziose. La maggior parte di questi sono state dei rimborsi, un incentivo per riprovarci all'estrazione successiva o poco più, ma alcuni più fortunati hanno vinto anche decine di migliaia di euro con le combinazioni al Lotto classico. Chi ha vinto di più sono stati un piemontese e un laziale, che hanno indovinato una quaterna e hanno potato a casa un premio da 216 mila euro, che è entrato nella top 10 delle vincite del 2020. 

I vincitori da Roma e La Loggia (TO)

La prima delle due schedine più ricche al lotto di sabato scorso è andata a La Loggia, in provincia di Torino: qui in un bar del centro uno sconosciuto giocatore ha giocato un tagliando da 4 euro con 4 numeri – 25, 47, 48 e 81 – sulla ruota Nazionale, un colpo che gli ha regalato una delle vincite più ricche dell'anno al Lotto. Stesso pieno al Lotto anche per un romano, grazie a un'altra schedina da 4 euro, stavolta giocata sulla ruota di Napoli, con i numeri 43, 45, 47 e 49. Anche per lui una quaterna da 216 mia euro che scaccia la crisi per lui e per la sua famiglia. 

Gli italiani inseguono il sogno della lotteria

Tante persone in tutta Italia si sono già recate nelle ricevitorie per fare la propria giocata al Lotto classico, chi affidandosi a dei numeri magici o preferiti, chi ai ritardatari, chi invece semplicemente facendo conto solo sul caso e incrociando le dita. E tanti altri invece tenteranno al Superenalotto, per inseguire il sogno del milionario jackpot: al momento il premio più alto alla lotteria ad estrazione è fissato a 57,5 milioni, dal momento che è in crescita costante da gennaio. Al 29 di questo mese infatti risale l'ultima volta che la sestina vincente è stata indovinata per intero, e in quell'occasione un abitante di Arcola (La Speia) ha vinto oltre 66 milioni.Fai la tua giocata online su Lottery24.eu e prova a vincere il jackpot.