Lotto, colpo da 240 mila euro centrato ad Avellino

Lotto, colpo da 240 mila euro centrato ad Avellino

Lotto, colpo da 240 mila euro centrato ad Avellino 

La vincita più ricca al Lotto della terza settimana di giugno se l'è aggiudicata un abitante da Avellino, che giovedì 17 giugno ha intascato un super premio da 240 mila euro con una giocata fantastica a quattro numeri in una tabaccheria del centro del capoluogo campano. Grazie a questo colpo il fortunato giocatore ha coronato il sogno di sbancare alla lotteria e portarsi a casa un bel premio scaccia-crisi. Quella vinta dal fortunato di Avellino si piazza infatti al quinto posto tra le vincite più alte al Lotto nel corso del 2021. 

Il premio grazie a una quaterna 

La giocata vincente di Avellino è arrivata grazie a una combo magica a quattro numeri, 27, 36, 63 e 90, sulla ruota di Napoli. A questo si somma anche un altro premio arrivato giocando gli stessi numeri su Tutte le ruote, che ha aggiunto al gran totale altri 24 mila euro. Un colpo da maestro, soprattutto se si considera che il costo del tagliando è stato di soli 2 euro, a dimostrazione del fatto che a volte non è necessario giocare sistemi per vincere: quando la Dea Bendata arriva lo fa all'improvviso e chiunque potrebbe vedersi cambiare la vita da un attimo all'altro. Al momento non si hanno ulteriori dettagli sulla vincita e sull'identità del giocatore, che certamente in questo momento starà già festeggiando la buona sorte con parenti e amici. 

Vincite anche a Padova 

Auguri al giocatore da Avellino, che con un colpo al Lotto ha messo da parte sul conto un bel gruzzolo per spese ed eventuali.  Oltre al giocatore campano hanno festeggiato giovedì scorso anche a Padova, dove sono state centrate vincite per circa 150 mila euro. In particolare, ci sono state una vincita da 51.900 euro, una da 50.596 euro e un'altra da 46.250 euro, tutte e tre sulla ruota di Napoli. Proprio a Napoli sono state registrate altre due super giocate da 45 mila l'una, su Tutte le ruote. Continua a far sognare gli italiani il gioco del Lotto, che già quest'anno ha distribuito numerosi premi. 

Gioca alle lotterie italiane e estere su Lottery24.eu.