Lotto, centrato in Calabria un premio da 216 mila euro

Lotto, centrato in Calabria un premio da 216 mila euro

Lotto, centrato in Calabria un premio da 216 mila euro

Le lotterie appassionano sempre di più gli italiani, e ogni settimana sempre più persone prendono parte alle estrazioni dei lotto più popolari. In tantissimi anche questa settimana hanno sfidato la sorte giocandosi i numeri al Lotto classico, e qualcuno è riuscito a indovinare la combinazione giusta che ha garantito un premio importante. La vincita più alta di questa settimana è andata in Calabria, a San Marco Argentano, in provincia di Cosenza dove un fortunato residente ha pescato una combinazione da 216,6 mila euro. La vincita è arrivata grazie a una quaterna sulla ruota di Milano.

All'estrazione di ieri, premiato l'Abruzzo

Congratulazioni al vincitore del premio più ricco della settimana al Lotto: con un colpo solo ha cancellato i suoi problemi finanziari, e adesso può pensare a progettarsi il futuro grazie all'enorme vincita da 216 mila euro. In questa settimana, tante altre persone hanno festeggiato con un colpo al Lotto: all'estrazione di ieri, giovedì 24 novembre, in Abruzzo sono stati vinti premi per un totale di 34 mila euro. Il centro più importante è andato a Montesilvano (Pescara) dove un fortunato ha indovinato una serie di numeri valida 23.750 euro. L'altra vincita grossa invece è stata realizzata a San Vincenzo Valle Roveto (L'Aquila), e ha fatto vincere al fortunato giocatore 10.869 euro.

Al Superenalotto, in 7 vanno vicini al jackpot

Complimenti a chi è riuscito a portarsi a casa un premio ricco con il Lotto. Tanti altri attenderanno la prossima estrazione per giocarsi i propri numeri, sperando in una miglior sorte. Tra i ritardatari, il numero che manca da più estrazioni è il 59 sulla ruota di Milano, inseguito da 147 turni. Numerose vincite sono state realizzate anche al Superenalotto: all'estrazione di giovedì 24 novembre ben sette persone in tutta Italia sono andate vicinissime al jackpot, indovinando cinque dei sei numeri estratti: ognuno di loro ha vinto circa 43 mila euro. Il jackpot continua a volare e per la prossima offre 315,7 milioni di euro, il premio più alto mai messo in palio con una lotteria in Europa.

Prova i tuoi numeri da casa, su Lottery24.eu!