Lotto, centrata a Manfredonia quaterna da 124.500 euro

Lotto, centrata a Manfredonia quaterna da 124.500 euro

Lotto, centrata a Manfredonia quaterna da 124.500 euro

Il Lotto fa sognare gli italiani, e anche nell'estrazione di sabato 12 dicembre, insieme alla lotteria affiliata del 10 e Lotto, ha distribuito un montepremi totale di oltre 33 milioni di euro, facendo felici molti giocatori da nord a sud, proprio alla vigilia delle feste natalizie, momento in cui fa comodo avere una somma da parte per fasti e regali. All'estrazione di sabato 12 dicembre chi ha festeggiato di più è un abitante di Manfredonia (Foggia) che con una quaterna ha portato a casa un bottino da 124.750 euro. La combinazione è arrivata grazie ai numeri: 6, 11, 29, 89 giocati sulla ruota di Bari.

Si attende di conoscere il vincitore

Il premio al Lotto del fortunato pugliese è stato vinto grazie a una semplice schedina da 3 euro, giocata in una ricevitoria del centro. Al momento nel comune foggiano tutti sono a caccia del vincitore, che però non è stato l'unico a festeggiare sabato scorso con il Lotto. Proprio sulla ruota di Bari è stato vinto un altro premio da 14.375 euro in provincia di Belluno e un altro ancora a Torre del Greco (Napoli) da 13 mila. Un altro colpo al Lotto degno di nota è andato a Roma e ha lasciato ben 26 mila euro a un fortunato capitolino. Auguri ai vincitori, che senz'altro trascorreranno delle vacanze serene grazie al premio alla lotteria.

Vincite ricche anche al 10 e Lotto

E senza dubbio passeranno un bel Natale anche i vincitori del 10 e Lotto, soprattutto coloro che hanno preso i premi più ricchi: a Fossano, in provincia di Cuneo, è stato indovinato un 9 su 10 da 50 mila euro. Il solo Lotto ha registrato nel turno di sabato 181 mila giocate vincenti, per un montepremi totale distribuito ai giocatori di quasi 7 milioni di euro, mentre dall'inizio dell'anno il Lotto ha distribuito quasi un miliardo di euro. Questi si sommano ai quasi 2,9 miliardi vinti al 10 e Lotto nel corso del 2020: nel solo turno di sabato quest'altra lotteria ha regalato ben 26 milioni.Scopri le migliori lotterie e gioca online su Lottery24.eu.