Lotto, ad Arezzo un colpo grosso da 52 mila euro

Lotto, ad Arezzo un colpo grosso da 52 mila euro

Lotto, ad Arezzo un colpo grosso da 52 mila euro

Bel colpo al Lotto per un abitante toscano di Arezzo, che giovedì 22 aprile ha centrato i 4 numeri giusti in schedina e ha messo in tasca una bella somma da quasi 52 mila euro. Lo sconosciuto giocatore aretino ha puntato i suoi 4 numeri sulla ruota di Venezia ed è riuscito a incasellare 6 ambi, 4 terne e una quaterna: un bel colpo di fortuna che gli è valso un premio complessivo di 51.900. euro. È questa la vincita più alta assegnata nel concorso di giovedì scorso al Lotto, e certamente arriva come una manna dal cielo per fortunato giocatore toscano, che ora può contare su una bella somma per la sua tranquillità economica e per realizzare i suoi progetti futuri.

Vincite anche a Pavia e Ariano Irpino

Auguri quindi al fortunato giocatore di Arezzo, che ha preso la schedina più alta del concorso di giovedì. Oltre a lui hanno celebrato con una vincita sostanziosa anche un giocatore di Mezzanino, località in provincia di Pavia, che ha indovinato una bella combinazione in schedina e ha vinto 27.500 euro. Al terzo posto delle vincite di giornata si piazza un centro al Lotto registrato ad Ariano Irpino, in provincia di Avellino, che ha assegnato a un fortunato campano 19 mila euro, una cifra comunque tale da permettergli una certa disponibilità per il 2021.

Distribuito un montepremi da 8 milioni al Lotto

Il Lotto ad ogni estrazione distribuisce soddisfazioni e premi in denaro agli italiani. Oltre a questi vincitori che hanno portato a casa i centri più ricchi, nell'estrazione di giovedì ci sono stati tanti altri vincitori sparsi per la penisola che sono riusciti a incassare premi minori, talvolta solo dei rimborsi, buoni per ritentare la sorte al turno successivo: chissà che la fortuna non sia più generosa. Nel concorso di giovedì 22 aprile il Lotto ha distribuito premi per un totale di 8 milioni di euro, mentre dall'inizio del 2021 il montepremi ritornato agli appassionati ammonta a circa 375 milioni di euro.Tenta la fortuna alle lotterie italiane ed estere da casa su Lottery24.eu!