Lotto, a Torre del Greco (NA) il centro più alto, quaterna da 130 mila

Lotto, a Torre del Greco (NA) il centro più alto, quaterna da 130 mila

Lotto, a Torre del Greco (NA) il centro più alto, quaterna da 130 mila

L'annata del Lotto inizia con vincite da capogiro: l'ultima estrazione di sabato 9 gennaio ha premiato un abitante di Torre del Greco, in provincia di Napoli, con una quaterna da 130 mila euro, un colpo che scaccia i pensieri economici per il giocatore partenopeo, e gli garantisce una certa stabilità per l'anno nuovo. La vincita è arrivata grazie ai q numeri: 4, 19, 53, 83, sulla ruota di Napoli. Nella località di Torre del Greco è stato vinto anche un altro premio da 26.250 euro nella stessa estrazione del Lotto.

Vincite grosse anche a Somma Vesuviana (NA) e Napoli

Ma i premi a Napoli non finiscono qui, anche a Somma Vesuviana è stato preso un grosso bottino da 62.250 euro grazie a un'altra quaterna sulla ruota partenopea, con i numeri 4, 7, 19 e 53. È il terzo premio più alto della giornata (il secondo è stato preso a Modena, da 564.875, con una quaterna su Palermo). Sempre a Somma Vesuviana è stata registrata anche un'altra vincita da quasi 20 mila euro in questa fortunata estrazione del Lotto. A queste si sommano anche un altro centro da 22.500 euro a Napoli e una vincita da 18 mila euro a Nocera Inferiore (Salerno). In totale sono stati vinti 280 mila euro in Campania al Lotto di sabato.

La Campania in festa anche col 10 e Lotto

Le celebrazioni con le lotterie nella regione campana continuano col 10 e Lotto, che ha visto assegnare qui il premio più alto della giornata a Marcianise (Caserta): un fortunato ha indovinato 9 numeri su 10 più l'opzione Doppio Oro e si è portato a casa 100 mila euro. Il secondo premio più alto è andato a Roma, con una combinazione da 9 su 10 che ha fruttato 50 mila euro, mentre da ricordare sabato anche per un umbro di Città di Castello (Perugia) che ha vinto altri 30 mila euro. Auguri ai vincitori dei premi più ricchi a Lotto e 10 e Lotto, che ne hanno abbastanza per trascorrere un sereno 2021.Gioca alle lotterie da casa, su Lottery24.eu.