Lotto, a Jesolo cinquina da 124 mila con una schedina da 1,5 euro

Lotto, a Jesolo cinquina da 124 mila con una schedina da 1,5 euro

Lotto, a Jesolo cinquina da 124 mila con una schedina da 1,5 euro

La settimana del Lotto è stata particolarmente fortunata per qualcuno che è riuscito ad indovinare i numeri buoni e portarsi a casa un bel premio. Prima tra tutte, una giocata a cinque numeri effettuata a Jesolo martedì, che ha centrato una cinquina da 124 mila euro, con una spesa minima di soli 1,50. La schedina più fortunata della giornata è stata giocata in una ricevitoria nel centro: qui martedì il fortunato jesolano ha preso un tagliando semplice, ha puntato in schedina i numeri 2, 12, 20, 29 e 75 sulla ruota di Napoli e ha indovinato una favolosa cinquina, un colpo di fortuna, che gli avvera il sogno di vincere alla lotteria.

Vincite ghiotte anche a Napoli

La clamorosa vincita di Jesolo non è stata l'unica a infiammare la giornata al Lotto, ci sono state altre vincite notevoli nel turno di martedì: prima tra tutte un bel terno a Portici, in provincia di Napoli, che ha fatto vincere al partenopeo una somma da quasi 58 mila euro. Sul podio delle più alte della giornata al Lotto si piazza un altro terno sopra i 50 mila euro, precisamente da 50.596 euro, sempre in provincia di Napoli, a San Giuseppe Vesuviano. La Campania si conferma una delle regioni più fortunate al Lotto, anche perché tanti sono gli appassionati della lotteria che ad ogni estrazione giocano sperando nella buona sorte.

Occhi puntati anche sul Superenalotto

Auguri ai vincitori dei premi migliori al Lotto della scorsa settimana. Intanto tutti sono con l'attenzione rivolta alla prossima estrazione del Superenalotto, che mette in palio un premio da oltre 145 milioni. Molte persone si sono già affrettate a giocare, nelle ricevitorie o online, sperando di risultare almeno tra i vincitori dei premi più importanti. L'ultima volta che è stata indovinata l'intera sestina risale al 7 luglio 2020, quando il jackpot da 59 milioni di euro andò in mano a un abitante di Sassari, in Sardegna. Chi sarà il prossimo a incassare il premio più ambito d'Europa?Scopri le lotterie più premiate e gioca da casa, su Lottery24.eu!