Lotto, a Casoria (NA) una doppia vincita da 125 mila euro

Lotto, a Casoria (NA) una doppia vincita da 125 mila euro

Lotto, a Casoria (NA) una doppia vincita da 125 mila euro 

La settimana scorsa ha visto numerosi premiati al Lotto, che hanno intascato una somma in denaro più o meno importante alle tre estrazioni settimanali. Una vincita sensazionale è finita a Casoria, in provincia di Napoli, sabato 3 luglio, quando uno sconosciuto giocatore ha fatto il botto centrando una combinazione a 4 numeri su due schedine, e ognuna di queste gli ha fruttato un bottino da 62.500 euro. Il giocatore partenopeo ha così incassato in un colpo solo e con una sola giocata da pochi euro un totale di 125 mila euro: una di quelle vincite che coronano il sogno di ogni giocatore. 

In Campania si gioca e si vince al Lotto 

L'importante vincita di Casoria è arrivata grazie ai numeri 1, 7, 39 e 68, sulla ruota di Napoli, sommando le combinazioni di ambi, terni e due quaterne: un vero colpo di fortuna che regala al giocatore campano una somma da tenere da parte per spese e investimenti. La Campania si conferma terra fortunata al Lotto, e proprio qui sono tanti gli appassionati che settimanalmente ci provano, sperando di avere in mano i numeri giusti. Proprio sabato la provincia di Napoli ha celebrato anche un'altra bella combinazione al Lotto che ha assegnato a un abitante da Castelnuovo 25.475 mila euro. 

Tutti pazzi per il Lotto e il Superenalotto 

Oltre ai vincitori in Campania, da segnalare anche una bel centro ricco al Lotto registrato a Palermo, dove un palermitano ha collezionato 62.375 euro grazie a quattro numeri fortunati sulla ruota Nazionale. Auguri ai vincitori del Lotto del turno scorso: sabato 3 luglio sono stati distribuiti con il gioco a estrazione oltre 10,1 milioni, mentre il montepremi vinto sale a 605 milioni dall'inizio del 2021. Seguitissimo dagli italiani anche il Superenalotto, il cui jackpot è cresciuto per l'estrazione di oggi a quota 50,4 milioni di euro. L'ultima vincita è stata realizzata a maggio nelle Marche, e un residente di Montappone (Fermo) ha portato a casa la bellezza di 156 milioni di euro. 

Gioca i tuoi numeri su Lottery24.eu, il prossimo vincitore potresti essere tu!