Lotto, a Bari una combinazione con cinquina da 104 mila euro

Lotto, a Bari una combinazione con cinquina da 104 mila euro

Lotto, a Bari una combinazione con cinquina da 104 mila euro

L'estrazione del Lotto di sabato 16 gennaio ha sorriso a molti giocatori in tutta Italia, ma in particolare a un abitante di Bari, che si è portato a casa un premio da 104 mila euro per effetto di una combinazione con cinquina,  cinque quaterne, dieci terni e dieci ambi. Un bel colpo per il barese, che con la serie di numeri giusta scaccia via tutti i problemi economici.  Ecco la serie giocata dall'uomo sulla schedina, che gli è valsa il premio complessivo più ricco al Lotto nella giornata di sabato: 1, 6, 13, 20, 50 e 90

Il premio grazie a una giocata da 1.50 euro

Il colpo di Bari è arrivato grazie a una schedina da 1 euro e 50, giocata in una ricevitoria del centro: appena sparsa la notizia in molti hanno affollato il locale fortunato, nella speranza di avere maggiori informazioni sul vincitore, e magari per effettuare la propria giocata! Ma la Dea Bendata ha distribuito vincite non solo a Bari: il podio dei premi migliori al Lotto di sabato è completato da due vincite a pari merito da 45 mila euro l'una, una delle due è andata a un abitante di Grottaferrata, in provincia di Roma, e l'altra anche in Puglia, in mano a un abitante di Taranto. Complimenti ai vincitori al Lotto, che hanno messo da parte un bel gruzzolo per spese e extra in questo 2021.

Riflettori puntati anche sul Superenalotto

Nel concorso di sabato sono state 307 mila le giocate vincenti al Lotto, per un montepremi totale di 13 milioni di euro. Cresce l'attenzione intorno al Lotto, e molti ci riproveranno anche al prossimo giro, sperando in una delle combinazioni da urlo. Certamente in molti riproveranno i ritardatari: il numero 37 sulla ruota di Napoli, assente da 139 turni, seguito dall'1 sempre su Napoli e dal 5 su Venezia. Molti però ritenteranno la sorte anche all'altra popolare lotteria italiana, il Superenalotto, all'inseguimento del primo jackpot del 2021.Al prossimo turno il premio più alto supera i 94 milioni.Gioca al Superenalotto e alle altre lotterie su Lottery24.eu.