L'Euromillions mette in palio 217 milioni di euro all'estrazione di oggi

L'Euromillions mette in palio 217 milioni di euro all'estrazione di oggi

L'Euromillions mette in palio 217 milioni di euro all'estrazione di oggi 


Stanotte è la più attesa alla lotteria Euromillions, in palio con il l'estrazione speciale Superdraw ci saranno 217 milioni di euro (circa 186 milioni in sterline). L'estrazione Superdraw lanciata per il 1 dicembre infatti ha messo in palio 200 milioni come premio di partenza, la somma più ricca di sempre, ma nessuno è riuscito a indovinare la combinazione del 5+2, quindi il premio cresce per l'estrazione di oggi. Hanno festeggiato 6 giocatori con un 5+1  che hanno incassato 266 mila euro a testa. Quasi 21 mila euro invece vanno ai 18 giocatori che hanno indovinato un 5 in schedina. Ecco la serie estratta all'Euromillions Superdraw il 1 dicembre: 4, 10, 14, 38 e 50. Lucky Stars: 9 e 12. 


Storie di chi ha vinto

Vincere un premio ghiotto a questo Euromillions potrebbe significare dare una svolta alla vita di molte persone e famiglie, come dimostra la storia di John e Patricia Gill, rilanciata nei giorni scorsi sul Mirror, che hanno vinto 1 milione di sterline nel 2015, e oggi hanno realizzato il loro sogno di lavorare meno e dedicarsi più tempo alle proprie passioni. Si sono anche costruiti la casa dei sogni con quella vincita milionaria all'Euromillions che gli è caduta dal cielo proprio il giorno di Natale del 2015, come il più bel dono sotto l'albero che abbiamo mai ricevuto. Vorremmo che anche altre persone provassero una gioia così”, ha detto Gill. 

Un jackpot da sogno


Complimenti ai vincitori che sono riusciti a incassare una bella vincita all'ultima estrazione dell'Euromillions Superdraw. In tanti continueranno a sperarci e a inseguire il sogno, all'estrazione di oggi 5 dicembre: in palio un premio davvero ricco, ben 217 milioni di euro. L'ultima volta del jackpot risale al 29 settembre,  in quell'occasione  il jackpot ha premiato in Francia al primo colpo, assegnando a un francese 130 milioni in euro.  Questo è il quarto Superdraw indetto dall'Euromillions quest'anno, e oltre a questi ha già distribuito numerosi jackpot nel corso del 2024. Non rimane che provarci!

Gioca all'Euromillions da casa,  su Lottery24.