La storia di Ibrahim, migrante che ha vinto 125 mila alla Lotteria di Natale Spagnola

La storia di Ibrahim, migrante che ha vinto 125 mila alla Lotteria di Natale Spagnola

La storia di Ibrahim, migrante che ha vinto 125 mila alla Lotteria di Natale Spagnola

Il 22 dicembre si è tenuta l'attesissima lotteria di Natale spagnola, che ha regalato numerosi premi e tante storie straordinarie. Tra queste, ha scaldato i cuori la favola di Ibrahim Kante, un giovane 26enne originario del Gambia che è arrivato in Spagna come migrante alla ricerca di fortuna, e si è ritrovato nel giorno dell'estrazione della Lotteria di Natale con un prezioso biglietto da 125 mila euro in mano: un premio che gli cambierà la vita.

“Una vincita che mi ha cambiato la vita”

Ibrahim è arrivato in Spagna nel 2017. Per arrivarvi, ha attraversato con mezzi di fortuna molti paesi africani, fino alla Libia, e da qui si è imbarcato verso l'Italia. Si è poi trasferito in autobus verso la Spagna, dove vive a Olot, nella provincia di Girona. Di certo non aveva mai pensato di giocare alla lotteria, fino a quando, nei giorni scorsi, dietro consiglio di un amico e di sua moglie, ha deciso di acquistare il suo décimo per prendere parte alla Lotteria di Natale spagnola. “Mia moglie mi ha detto di scegliere una serie che terminava con 4, e la 04074 era l'unica rimasta”. Il caso ha voluto che proprio questa risultasse la seconda estratta, e quindi ha vinto un insperato premio da 125 mila euro. 

Cosa farà con il premio?

“Sono così felice che non riesco a parlare”, ha detto alla stampa giunta a Olot per intervistarlo, “succedono anche tante cose belle nel mondo”. Come ha intenzione di spendere la sua fortuna vinta alla lotteria di Natale? “Mia moglie ha un business della moda, e vogliamo investire sul suo shop” ha detto, “mentre io ho la passione per la musica e voglio comprarmi l'occorrente per coltivare questa passione”. Congratulazioni al giovane Ibrahim, che comincerà il 2023 nel modo migliore, grazie a questa vincita alla Lotteria di Natale. E chi non ha vinto il 22 dicembre? Può riprovarci all'altra lotteria di Spagna, El Niño, che il 6 gennaio mette in palio un montepremi da 700 milioni!

Provaci a El Niño, su Lottery24.eu.